CAFONAL! FORZA ITALIA ''IN LIBERTÀ'' - DALLA CALABRIA, PASSANDO PER ARCORE, ARRIVA LO SFRATTO…
LA NUOVA RETEQUATTRO NON CONVINCEREBBE SILVIO BERLUSCONI. PENSA CHE CI SIANO TALK TROPPO POPULISTI, CHE IN PASSATO AVREBBERO PORTATO PIÙ CONSENSI AL SUO AMICO (MA SOPRATTUTTO RIVALE) MATTEO SALVINI E ALLA LEGA CHE NON AGLI AZZURRI. PER ORA GLI ASCOLTI NON SONO ALTI, MA L'ORDINE È QUELLO DI NON TOCCARE NULLA DEL PALINSESTO DELLA RETE. AL MASSIMO PICCOLI RITOCCHI
La telefonata di Silvio Berlusconi in persona. Alcuni giorni fa abbiamo scritto della rivoluzione che dovrebbe toccare il palinsesto Mediaset sul piano dell'informazione. L'ultimo rumor lo scrive ora Franco Bagnasco nel suo sito - https://www.lospettacolodevecontinuare.com/
Si parla di una telefonata del Cav, il quale avrebbe intimato di non toccare nulla del palinsesto della rete. Al massimo piccoli ritocchi. "I talk-show, anche se zoppicano, servirebbero a tirare la volata a ciò che resta di Forza Italia in vista delle prossime elezioni europee", si legge. Berlusconi avrebbe dunque chiesto di portare pazienza e sopportare i bassi ascolti al fine di sostenere la sua battaglia politica.
La nuova Retequattro non convincerebbe Berlusconi. Pensa che ci siano talk troppo populisti condotti dai volti della rete, che in passato avrebbero portato più consensi al suo amico (ma soprattutto rivale) Matteo Salvini e alla Lega che non agli azzurri. Per ora gli ascolti non sono alti, ma l'ordine è quello di resistere.
silvio berlusconi convegno forza italia
pier silvio berlusconi
CAFONAL! FORZA ITALIA ''IN LIBERTÀ'' - DALLA CALABRIA, PASSANDO PER ARCORE, ARRIVA LO SFRATTO…
DAGOREPORT: AMADEUS TORNA IN RAI - IL RITORNO A VIALE MAZZINI POTREBBE MATERIALIZZARSI GRAZIE ALLO…
DAGOREPORT – VI RICORDATE QUANDO GIORGIA MELONI DEFINIVA LA SORELLA ARIANNA UNA “PRIVATA CITTADINA…
DAGOREPORT - NON SI STA MAI TRANQUILLI: AL RISIKO FINANZIARIO (MPS-MEDIOBANCA) FINITO TRA LE CARTE…
SUL CASO MPS-MEDIOBANCA, L'ARTICOLO-BOMBA DEL GIORNO È SUL "CORRIERE", DA CUI SI EVINCE CHE LE…
A PROPOSITO DI… QUANTO PIACE LA MATRICIANA ROMANA - IL FORFAIT DELLE ISTITUZIONI ALLA PRIMA DELLA…