DAGOREPORT – TRUMP HA DETTO UNA MEZZA VERITÀ NEL SOLITO MARE DI STRONZATE: UN NEGOZIATO CON L’IRAN…
VIDEO - KIM KARDASHIAN LANCIA LA MODA DEL VIDEO DA SIRENA
Se siete amanti del selfie, sempre alla ricerca della posa perfetta, allora questa sarà la vostra prossima ossessione. Vi serviranno solo tre elementi: acqua, capelli e smartphone. E meglio ancora se siete circondate da un paesaggio esotico.
La nuova tendenza sta inondando i social media. In puro stile Willow Smith, le ragazze sbattono avanti e dietro chiome folte e capellute, creando rapidi arcobaleni di acqua.
Accompagnate dall’hashtag #mermaidhairflick, sono state alcune donne australiane a dare il via alla moda. Fu lanciato addirittura un concorso per eleggere la migliore “chioma da sirena”. Ha vinto Kirra Innes, con la sua magica foto davanti al lago Wooloweyah scintillante al tramonto arancione, in Australia.
Da allora molti utenti su Instagram hanno inviato selfie da sirena, tra cui quello imperdibile di Kim Kardashian nell’aprile scorso.
DAGOREPORT – TRUMP HA DETTO UNA MEZZA VERITÀ NEL SOLITO MARE DI STRONZATE: UN NEGOZIATO CON L’IRAN…
DAGOREPORT – IL MONDO È CONCENTRATO SULLE BOMBE DI TRUMP E NETANYAHU IN IRAN E SI È DIMENTICATO DEI…
DAGOREPORT - LA CADUTA DEI MELONI NEL VOTO (A PERDERE) - DOPO UNA SCONFITTA, PER UN LEADER SI…
FLASH! - MORMORII DAI PALAZZI: STAMATTINA, IL FRATELLO D'ITALIA PAOLO TRANCASSINI HA INDOSSATO I…
DAGOREPORT: L’IRAN E LE ANIME BELLE DELLA SINISTRA - UN TEMPO C’ERANO I GRANDI MAÎTRE À PENSER FILOA…
DAGOREPORT – LA PIU’ GRANDE BATOSTA PER FRATELLI D’ITALIA AL REFERENDUM E’ ARRIVATA IN CAMPANIA,…