FLASH! - FERMI TUTTI: NON E' VERO CHE LA MELONA NON CONTA NIENTE AL PUNTO DI ESSERE RELEGATA…
Giuseppe Candela per "www.ilfattoquotidiano.it"
Fedez torna su Rai3. La sua presenza al Concertone del 1° maggio aveva scatenato numerose polemiche, colpa del suo intervento a favore del ddl Zan, dove aveva riportato alcune dichiarazioni omofobe di esponenti della Lega. L’accusa ai vertici della rete di un tentativo di censura, lo scontro con il vicedirettore Ilaria Capitani e con il direttore di Rai3 Franco Di Mare. Cinque mesi dopo il cantante tornerà in Rai, proprio sulla terza rete del servizio pubblico, dove domenica 3 ottobre sarà ospite di “Che tempo che fa”.
“Avremo Orietta Berti, la regina dell’estate, con Fedez e Achille Lauro: canteranno ‘Mille’, l’ultimo scampolo di sole d’estate”, ha annunciato Fabio Fazio al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni. Nelle scorse settimane l’assenza del marito di Chiara Ferragni ai “Seat Music Awards” aveva fatto pensare a una linea dura di Viale Mazzini ma successivamente si era scoperto che l’artista aveva ricevuto l’invito.
murales con fedez sul cavallo della rai 2
Cosa è cambiato in questi mesi? La rete è guidata dallo stesso direttore ma a capo dell’azienda c’è stato un cambio importante, al posto di Fabrizio Salini è arrivato Carlo Fuortes, nuovo amministratore delegato dell’era Draghi. Solo martedì scorso Di Mare aveva dovuto accettare il ritorno, da lui tanto ostacolato, di Mauro Corona a “CartaBianca”. Diverse fonti ritenute autorevoli ipotizzano nuove nomine, sia per le reti che per i tg, a novembre dopo le amministrative e i possibili ballottaggi. Di Mare da tempo è considerato un nome in uscita, al momento non si registrano reazioni ufficiali.
fedez chiara ferragni. fedez PRO DDL ZANfedez 1franco di mare a 'lui e' peggio di me' 1FEDEZfedez 17AUDIZIONE DI FRANCO DI MARE IN COMMISSIONE VIGILANZALA STORIA INSTAGRAM DI GIULIA BERDINI - FIDANZATA DI FRANCO DI MARE - SUL CASO FEDEZ PRIMO MAGGIOfedezfedez per yamamayAUDIZIONE DI FRANCO DI MARE IN COMMISSIONE VIGILANZA Commissione Vigilanza Rai - Audizione del direttore di Rai Tre Franco Di Mare
Ultimi Dagoreport
“L'INSEDIAMENTO DI TRUMP ASSUME LE SEMBIANZE DEL FUNERALE DELLA DEMOCRAZIA IN AMERICA, SANCITO DA…
DAGOREPORT – HAI VOGLIA A FAR PASSARE IL VIAGGIO A WASHINGTON DA TRUMP COME "INFORMALE": GIORGIA…
DAGOREPORT - COSA VOGLIONO FARE I CENTRISTI CHE SI SONO RIUNITI A MILANO E ORVIETO: UNA NUOVA…
DAGOREPORT - ‘’RESTO FINCHÉ AVRÒ LA FIDUCIA DI GIORGIA. ORA DECIDE LEI”, SIBILA LA PITONESSA. ESSÌ,…
DAGOREPORT - SUL PIÙ TURBOLENTO CAMBIO D'EPOCA CHE SI POSSA IMMAGINARE, NEL MOMENTO IN CUI CRISI…