
DAGOREPORT - QUALCUNO DICA A ELLY SCHLEIN CHE STA AFFONDANDO IL PD! - NON SOLO TOSCANA E UMBRIA,…
James Dunn per “Mail On Line”
stuart george bodyguard di bowie
Stuart George, l’ex guardia del corpo di David Bowie per ben 14 anni, ha rivelato che Nureyev fu bandito da un’orgia che includeva l’artista da poco scomparso, Mick Jagger e una famosa star britannica.
nureyev escluso da orgia con bowie
jagger e bowie amici e amanti
Ammucchiata a base di droga presso l’hotel New York Plaza, durata una ventina di minuti: «C’era un sacco di cocaina. David, Mick e la cantante mi dissero di aspettare fuori e assicurarmi che nessuno li disturbasse. Nureyev voleva entrare, disse: “Devo assolutamente esserci”, ma io gli risposi cordialmente di no».
george con altra bodyguard tony mascia
I tre uscirono dalla cabina-armadio, zeppa di costumi di Bowie, con grandi sorrisi sulla faccia, ma non era sempre così bello lavorare con David. Mr George racconta che Bowie era spesso depresso, si chiudeva per tre o quattro giorni in una stanza e ascoltava a ripetizione le sue hit. Dormivano in due stanze diverse ma nella stessa suite, così da garantire costante protezione. La cocaina serviva per poter riuscire a stare in giro 24 ore al giorno.
Ebbe una seria crisi dopo il divorzio dalla prima moglie Angie. Era lei che gli consigliava come vestirsi, cosa fare, sebbene nessuno glielo abbia mai riconosciuto. Fu Angie che trovò Jagger e Bowie nudi a letto. La separazione portò Bowie ad affondare, piangeva e si accartocciava a terra. Il management si preoccupava per il suo stato mentale. Quando Angie, che abusava di eroina, lasciò il loro figlio Zowie a David, lui smise subito con le droghe per potersene occupare.
DAGOREPORT - QUALCUNO DICA A ELLY SCHLEIN CHE STA AFFONDANDO IL PD! - NON SOLO TOSCANA E UMBRIA,…
DAGOREPORT – LA LETTERINA DELL’AL CAFONE DELLA CASA BIANCA È UNA PISTOLA PUNTATA ALLA TEMPIA DEI…
FLASH – NELLA FAMIGLIA ALLARGATA DEI BERLUSCONI, LA DOMANDA È SEMPRE LA STESSA: CHE CE FAMO CON…
RUBIO, IL TAJANI STARS AND STRIPES – IL SEGRETARIO DI STATO AMERICANO NON TOCCA PALLA E SOFFRE IL…
FLASH – IL BRUTALE AFFONDO DI PIER SILVIO BERLUSCONI SU ILARY BLASI E DILETTA LEOTTA (“I LORO…
PER UNA VOLTA, VA ASCOLTATA GIORGIA MELONI, CHE DA MESI RIPETE AI SUOI: LE REGIONALI NON VANNO…