MEDIASET RISPONDE ALL’ADDIO DI SALVO SOTTILE: NUZZI È IL NUOVO CONDUTTORE DI 'QUARTO GRADO' – ACCORDO RAGGIUNTO TRA CAIRO E SOTTILE A LA7

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

DAGOREPORT
Accordo raggiunto tra Cairo e Sottile: condurrà per La7 un programma sulla falsariga di "Quarto Grado".

2. NUZZI BISCIONAUTO
(ANSA) - Gianluigi Nuzzi è il nuovo conduttore di 'Quarto grado': lo annuncia Mediaset dopo le dimissioni di Salvo Sottile. Il giornalista e scrittore assume il ruolo di vice direttore di Videonews e dal 6 settembre, affiancato da Sabrina Scampini, prenderà il timone della trasmissione di Retequattro curata da Siria Magri.

Nuzzi, 44 anni, ha scritto diversi libri-inchiesta, tra cui 'Vaticano Spa', best seller tradotto in 14 lingue. In tv è stato tra gli autori de 'L'Infedelé su La7 e conduttore degli 'Intoccabili', sempre su La7. "Gianluigi Nuzzi, professionista di razza e giornalista di inchiesta stimato a livello internazionale - commenta Mauro Crippa, direttore generale Informazione Mediaset - arricchirà con la sua autorevolezza ed il suo talento un programma lanciato da Mediaset nel 2009 e subito diventato un brand di successo. A Nuzzi il più caldo benvenuto e auguri di buon lavoro".

 

GIANLUIGI NUZZISALVO-SOTTILECAIRO MAURO CRIPPA