sesso al matrimonio

(O)SCENE DA UN MATRIMONIO - NON ESISTONO PIU' GLI SCATTI NUZIALI DI UNA VOLTA, ORA VANNO PIU' I SERVIZIETTI FOTOGRAFICI: GLI SPOSI POSANO NEI BOSCHI IN PIENA FELLATIO PER AVERE RICORDI PIU' ORIGINALI DEL GIORNO DEL SI'

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Orli Matlow per “Someecards

 

il matrimonio secondo klooster copia

Il fotografo olandese Michel Klooster è diventato virale per lo scatto che ritraeva una coppia felice di sposini, estremamente felice, soprattutto lui, che riceveva un pompino fra i boschi.

 

La verità è che è una foto posata e il sesso è stato simulato. Non che i due non avessero davvero voglia, dopo aver detto il fatidico sì, di mollare tutto e andarsene in camera, ma stavolta si solo trattava di un servizio fotografico da matrimonio, molto meno tradizionale del solito.

il matrimonio secondo klooster

 

Pare che l’idea sia stata addirittura di una delle mamme, non si sa se della sposa o dello sposo. Klooster, che da molto lavora nel settore, sostiene che questo tipo di scatti siano il trend degli ultimi anni. Ognuno vuole battere gli altri, avere immagini più belle di cugini e amici.

 

finta fellatio sposi ferguson

In effetti era già successo lo scorso mese: gli sposetti Gareth e Toni Ferguson erano stati beccati i piena fellatio fra i cespugli, ma anche lì c’era dietro un fotografo di nome Matt Hodgson.

fellatio finta per i fergusoni ferguson sposi