IL LIBRO DI MARIA ROSARIA BOCCIA SU RANUCCI E’ UN LIBRO…SULLA BOCCIA – L’EX AMANTE DI SANGIULIANO…
Foto dal "Daily Mail"
(TMNews) - La 180esima edizione dell'Oktoberfest, la celebre festa della birra di Monaco di Baviera, ha preso il via oggi davanti a decine di migliaia di partecipanti entusiasti. Il sindaco socialdemocratico della metropoli bavarese, Christian Ude, ha aperto i festeggiamenti conformemente alla tradizione, gridando "O' Zapft is", in presenza del capo del Land della Baviera, il conservatore Horst Seehofer.
A meno di 24 ore dalle elezioni tedesche, i due politici pur militando in campi avversari, non hanno fatto alcuno accenno alla campagna: a Monaco da oggi la parola d'ordine è festeggiare, ballare e naturalmente bere birra e mangiare salsicce a più non posso.
L'anno scorso circa 6,4 milioni di visitatori si erano pressati sui 34,5 ettari della più grande manifestazione popolare del mondo, dove svettano dei giganteschi tendoni che vendono birra. Ieri sera, la cancelliera Angela Merkel, in trasferta a Monaco per uno degli ultimi meeting della sua campagna, aveva concluso il suo discorso, con un brindisi all'Oktoberfest.
NAZARBAEV CON ANGELA MERKEL
MERKEL ANGELA
OKTOBERFEST
angela merkel
OKTOBERFEST
OKTOBERFEST
IL LIBRO DI MARIA ROSARIA BOCCIA SU RANUCCI E’ UN LIBRO…SULLA BOCCIA – L’EX AMANTE DI SANGIULIANO…
DAGOREPORT - BOLLO CHE NON BALLA! LA TROVATA ELETTORALE DI SOSPENDERE PER UN ANNO IL BOLLO AUTO,…
DAGOREPORT – IL 22 SETTEMBRE SBARCA IN GALLERIA A MILANO VOGUE WORLD, QUEL BARACCONE A SCOPI…
DAGOREPORT – FERMI TUTTI! DOMANI FABIO RAMPELLI, IL FONDATORE DELLA COMUNITÀ DEI GABBIANI DI COLLE…
DAGOREPORT – TRUMP IN CUL DE SAC: A UN MESE E MEZZO DALLE ELEZIONI DI MIDTERM, IN CUI RISCHIA DI…
DAGOREPORT - VUOI VEDERE CHE ALLA FINE TRA URBANO CAIRO ED ENRICO MENTANA FINIRÀ A TARALLUCCI E…