
DAGOREPORT - COSA FRULLA NELLA TESTA DI FRANCESCO MILLERI, GRAN TIMONIERE DEGLI AFFARI DELLA…
da www.nme.com
Noel Gallagher ha detto di non essere interessato alle elezioni britanniche, che si terranno il 7 maggio. Solo se i leader dei partiti diranno qualcosa di “radicale”, saranno degni della sua attenzione.
Nel suo blog su “Huffington Post” ha parlato di un’intervista in Giappone: «Qualcuno mi ha chiesto delle prossime elezioni. Come scusa? Chi cazzo se ne frega del 79% di questo, del 2.4% della crescita annuale, spese, tagli, prestiti...blah, blah. Fottuto blah. Dite qualcosa di radicale, schifosi bastardi”.
I Blur sono tornati in pista dopo 12 anni, e potrebbe esserci un revival Britpop con la reunion degli Oasis. I fratelli Gallagher si lasciarono malamente nel 2009, ma nei giorni scorsi pare si siano ravvicinati. Non è ancora ufficiale, però ci sarebbe stato un “gentlemen's agreement”.
La carriera solista di Noel è piena di successi, quella di Liam è più incerta, perciò si sarebbe deciso a mettere da parte le differenze per tornare a bordo degli Oasis. Noel ha sempre detto che una reunion sarebbe potuta avvenire solo per questioni di soldi. E al momento non sembra averne bisogno.
Intanto la notizia dell’accordo fa il giro del mondo e i fan reagiscono con entusiasmo. Una su tutti, Frances Bean Cobain, figlia di Kurt.
DAGOREPORT - COSA FRULLA NELLA TESTA DI FRANCESCO MILLERI, GRAN TIMONIERE DEGLI AFFARI DELLA…
DAGOREPORT - DIRE CHE SERGIO MATTARELLA SIA IRRITATO, È UN EUFEMISMO. E QUESTA VOLTA NON È…
DAGOREPORT - BUM! ECCO LA RISPOSTA DI CALTAGIRONE ALLA MOSSA DI NAGEL CHE GLI HA DISINNESCATO LA…
DAGOREPORT - GRAN PARTE DEL GIORNALISMO ITALICO SI PUÒ RIASSUMERE BENE CON L’IMMORTALE FRASE…
DAGOREPORT – CHI MEGLIO DI ANDREA CARANDINI E BRUNO VESPA, GLI INOSSIDABILI DELL’ARCHEOLOGIA E DEL…
FLASH – BRUNO VESPA, LA “SPALLA” DEL GOVERNO MELONI: IL GIORNALISTA IN RAI E' PERFETTO PER DARE…