OBAMA CARES - MICHELLE ABBRACCIA LA REGINA DEI GHIACCI ANNA WINTOUR, CHE SI COMMUOVE ALL’INAUGURAZIONE DELLA NUOVA ALA DEL “MET“ A LEI INTITOLATA - PRESENTI TUTTI GLI STILISTI, DA RALPH LAUREN A DONATELLA VERSACE (VIDEO)

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

da www.dailymail.co.uk

VIDEO http://youtu.be/Ts5BqtkzeBo

La notizia non è tanto che Michelle Obama abbia inaugurato l'Anna Wintour Costume Center al Metropolitan Museum of Art di New York, ma che la glaciale boss della moda si sia commossa.

Michelle indossava un abito Naeem Khan ed ha abbracciato la signora Vogue, che si lasciava andare a lacrime di gioia. La nuova ala del museo, costata 40 milioni di dollari, aprirà al pubblico giovedì, con una mostra dedicata al noto couturier americano Charles James, morto nel 1978, che ha disegnato abiti per Gypsy Rose Lee e Marlene Dietrich.

Le creazioni esposte vanno dagli anni Trenta ai Cinquanta, i supporti video mostrano come ogni vestito sia stato ideato e realizzato: il primo abito senza spalline, il primo piumino, il primo modello a ombrello. C'è anche una sezione biografica, con suoi oggetti personali e con la lista di star che avrebbe voluto vestire, da quel "bastardo sexy" di Mick Jagger a Lou Reed e David Bowie.

Alla cerimonia erano presenti tanti stilisti: Marc Jacobs, Calvin Klein, Michael Kors, Donatella Versace, Carolina Herrera, Reed Krakoff, Prabal Gurung, Victoria Beckham, Zac Posen, Stella McCartney, Diane von Furstenberg e Ralph Lauren.

 

Victoria Beckham al MET Michelle Obama abbraccia Anna Wintour La gelida Wintour di commuove al MET