DAGOREPORT - PER LA RUBRICA “OGNI MATTINA S’ALZA UN FREGNO E LA SPARA A SALVE”, OGGI CI TOCCA…
Da Corrieredelmezzogiorno.it
Dai e ridai alla fine il Diego Armando Maradona junior ha querelato il Maradona senior: il papà . Dopo punzecchiature d'ogni tipo anche con le sorellastre, Diego, oggi 26enne, e la mamma Cristiana Sinagra hanno denunciato Maradona per diffamazione a mezzo stampa. La querela è stata presentata oggi in procura dagli avvocati Enrico e Giampaolo Tuccillo. Insieme con Maradona è stato denunciato anche il suo avvocato argentino, Victor Stinfale.
UN MILIONE DI EURO
L'esposto si riferisce proprio ad alcune dichiarazioni rilasciate il 28 novembre scorso da Stinfale il quale affermò, tra l'altro, che Diego junior era nato in conseguenza di un «rapporto occasionale». Il legale sostenne anche, sottolineano i querelanti, che Maradona avrebbe corrisposto quasi un milione di euro alla Sinagra e al figlio «a fronte di un loro silenzio mediatico sulla vicenda». Circostanza già smentita in passato dallo stesso Diego junior.
«FALSITA'»
Gli avvocati Enrico e Giampaolo Tuccillo, interpellati dall'Ansa, parlano di «assoluta falsità » di tali dichiarazioni, sottolineando che nel processo svoltosi a Napoli negli anni scorsi per il riconoscimento della paternità compaiono una serie di atti che fanno escludere l'occasionalità del rapporto tra i genitori di Diego junior. E sulla presunta intesa (il milione di euro) utile a tacitare mamma e figlio i legali evidenziano che non è mai esistita.
MARADONA JR E LA MADRE CRISTIANA SINAGRA
maradona senior junior
DIEGO ARMANDO MARADONA jpeg
DIEGO MARADONA JUNIOR
DAGOREPORT - PER LA RUBRICA “OGNI MATTINA S’ALZA UN FREGNO E LA SPARA A SALVE”, OGGI CI TOCCA…
DAGOREPORT - AH, CHE STREGONERIA È IL POTERE: TRAFIGGE TUTTI. SOPRATTUTTO I PARVENU. E COSÌ, DA…
DAGOREPORT - MASSÌ, CON I NEURONI SPROFONDATI NELLA IRRITABILITÀ PIÙ SCOSSA, ARIANNA MELONI AVEVA…
COME SIAMO POTUTI PASSARE DA ELSA MORANTE E MATILDE SERAO A CARLOTTA VAGNOLI? È POSSIBILE CHE SI…
DAGOREPORT - IN ITALIA, DOPO TANTI OMETTI TORVI O INVASI DI VANITÀ, SI CERCANO DONNE FORTI. DONNE…
DAGOREPORT – ITALIA, BYE BYE! JOHN ELKANN NON NE PUÒ PIÙ DI QUESTO DISGRAZIATO PAESE CHE LO UMILIA…