kim kardashian incinta

“HO ODIATO ESSERE INCINTA” - KIM KARDASHIAN, OSPITE IN TV DI ELLEN DE GENERES, CONFESSA CHE LA SUA TERZA FIGLIA VERRÀ PARTORITA DA UNA MAMMA SURROGATA (E SENNO’ COME SI FA IL SELFIE COL PANZONE?) - VIDEO

 

Simonetta Sciandivasci per la Verità

 

KIM KARDASHIAN SELFIE 2

Buttiamoci sullo star system americano, che nonostante Harvey Weinstein è ancora vivo, mica come il nostro che confida in un Harvey Weinstein italiano per dimostrare che esiste. Allora. Kim Kardashian in West, 57 milioni di follower su Twitter (Donald Trump ne ha 42,8 milioni; Oprah Winfrey, regina della tv Usa e papabile candidata dem alle prossime elezioni, 39,6 milioni), famosa perché famosa, in una delle ultime puntate del suo reality show, Al passo con i Kardashian, ha parlato di dismorfia del corpo, patologia che sballa la percezione dei propri difetti fisici, ingigantendoli.

 

Dopo, è uscita dal salotto di casa sua ed è andata in quello di Ellen De Generes (si chiama così esattamente per la ragione che state pensando voi, nomen omen), presentatrice amatissima ma non ancora candidata a niente, e ha detto che, tra non molto, la sua terza figlia verrà partorita da una mamma surrogata.

 

Kim Kardashian incinta

Non che fosse una novità: lo aveva già rivelato qualche mese fa, ma allora aveva motivato la scelta «obbligata» della Gpa (gestazione per altri) - «vengo da una famiglia armena numerosa, voglio anch' io tanti figli» - raccontando di soffrire di placenta accreta, cosa che, tuttavia, offriva minori agganci alla condizione femminile e alle sue turpi conseguenze sull' equilibrio psicofisico delle donne.

 

Stavolta, invece, grazie alla faccenda della dismorfia, Kim ha potuto dire «Ho odiato essere incinta», ottenendo che i giornali scrivessero: «Dopo due gravidanze, non se l' è sentita di affrontarne un' altra. All' origine, forse, un corpo poco amato, che con il pancione le piace ancora meno» (magistrale perifrasi per: se non vi va d' ingrassare e svegliarvi con nausea e ritenzione idrica alle stelle per parecchi mesi, pagate un' altra che lo faccia in vostra vece, ammesso che possiate permettervelo, sennò amen: quando mai far figli è stato diritto dei poveri?).

                                              

Kim Kardashian incinta

Il controverso rapporto di Kim Kardashian con il suo corpo e la pena che esso le procura, d' altronde, sono un dato (anzi, migliaia di dati) di fatto, prendiamone giusto 6.000: tanti sono stati i selfie che si è scattata, lo scorso anno, in soli quattro giorni di vacanza in Messico. Tipico di chi ha in odio la propria immagine.

Kim Kardashiankim kardashian toplesskim kardashiankim ostenta sui socialKIM KARDASHIANkim kardashian testimonial lume kim nuovo scatto sexykim kardashian