DAGOREPORT – DANIELA SANTANCHÈ NON È GENNARO SANGIULIANO, UN GIORNALISTA PRESTATO ALLA POLITICA…
(ANSA) - Entra nel vivo il processo davanti alla giustizia britannica che vede imputato Kevin Spacey in relazione a una serie di presunte molestie e abusi sessuali gay risalenti a un periodo compreso fra il 2001 e il 2013. Accuse (rispetto alle quali la star hollywoodiana si proclama innocente) denunciate a distanza di anni sull'onda dell'esplosione del movimento #MeToo; e in parallelo con vicende giudiziarie analoghe emerse in patria, negli Usa, dai cui primi processi Spacey è uscito peraltro assolto.
Oggi il premio Oscar si è presentato alla Southwark Crown Court di Londra per una udienza in cui sono previsti gli argomenti d'apertura della pubblica accusa, rappresentata dalle procuratrici Christine Agnew e Shauna Ritchie a nome del Crown Prosecution Service, e quelli della difesa, affidati al team legale di Spacey guidato dal principe del foro Patrick Gibbs. Come è stato ricordato dalla procuratrice Agnew quando ha preso la parola, l'attore americano è accusato di 12 presunti episodi da quattro uomini.
Articoli correlati
INIZIA OGGI A LONDRA IL PROCESSO CHE VEDE KEVIN SPACEY ACCUSATO DI 12 AGGRESSIONI SESSUALI
kevin spacey foto di bacco. kevin spacey a cena a roma 2kevin spacey i soliti sospettikevin spaceykevin spacey e franco nerokevin spacey 1kevin spacey 3kevin spacey 2Kevin Spacey arriva al tribunale di Londra 6Kevin Spacey arriva al tribunale di Londra 4kevin spacey 4Kevin Spacey arriva al tribunale di Londra 5cristiano malgioglio kevin spacey vittorio sgarbi foto di baccokevin spacey a torino 5cristiano malgioglio kevin spacey vittorio sgarbi foto di bacco kevin spacey a torino 9kevin spacey foto di bacco
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT - A RACCONTARLO NON CI SI CREDE. RISULTATO DEL PRIMO GIORNO DI OPS DEL MONTE DEI PASCHI…
DAGOREPORT - FRANCESCHINI, IL SOLITO “GIUDA” TRADITORE! SENTENDOSI MESSO DA PARTE DALLA SUA…
DAGOREPORT: PD, PARTITO DISTOPICO – L’INTERVISTA DI FRANCESCHINI SU “REPUBBLICA” SI PUÒ…
DOMANDE SPARSE SUL CASO ALMASRI – CON QUALE AUTORIZZAZIONE IL TORTURATORE LIBICO VIAGGIAVA…
DAGOREPORT - È TORNATA RAISET! TRA COLOGNO MONZESE E VIALE MAZZINI C’È UN NUOVO APPEASEMENT E…