OGGI IN CASSAZIONE IL CASO BERLUSCONI: SUBITO LA SENTENZA. SILVIO AI SUOI: IL GOVERNO NON SI TOCCA

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Il Velino

IL CORRIERE DELLA SERA - In apertura: "Verso il vuoto senza frenare. L'ultimo tragico chilometro sul bus che perdeva pezzi". Editoriale di Ernesto Galli Della Loggia: "Un ginepraio inestricabile". Al centro: "Le parole nuove del Papa sui gay". In basso: "Berlusconi ai suoi: il governo non si tocca". Sempre in basso in box: "Calcio, sorteggiati i calendari. Partenza in salita per la Juventus".

LA REPUBBLICA - In apertura: "La folle corsa del bus della morte". Taglio alto: "Oggi in Cassazione il caso Berlusconi. Subito la sentenza". L'analisi di Piero Ignazi: "Il centrosinistra esce dall'impasse è ora di uccidere il Porcellum". Al centro: "Il Papa: chi sono io per giudicare i gay". Sempre al centro in un box: "Schiaffo leghista. La Kyenge a Cantù i consiglieri escono". In basso: "Tensione Ferrari. Montezemolo sconfessa Alonso".

LA STAMPA - In apertura: "Berlusconi, al via la Cassazione. Letta: non ci saranno terremoti". Al centro, fotonotizia: "Il bus perdeva pezzi per strada". In un box: "Prete italiano rapito in Siria".

IL GIORNALE - In apertura: "Ecco cosa succede se arrestano Berlusconi". Il commento di Vittorio Feltri: "Quel Pd campione di chiacchiere". Di spalla: "Sangue in provincia le tragedie della piccola Italia". Sempre di spalla: "Tremonti: ‘Quella lettera della Bce fu un golpe'". In basso il cucù di Marcello Veneziani: "Ma la Chiesa pop resusciterà Dio?".

IL SOLE 24 ORE - In apertura: "Dossier sull'Imu: per le imprese deducibilità fino a 1,5 miliardi". Editoriale di Alberto Quadrio Curzio: "Privatizzare per rilanciare la crescita". Di spalla: "Attesa per la Cassazione su Berlusconi e Mediaset. Letta: nessun terremoto". Al centro: "La Ue su Mps: ‘Migliorate il piano'". In un box: "Il Papa: ‘Il problema sono le lobby chi sono io per giudicare i gay'".

IL MESSAGGERO - In apertura: "Morte sul bus che perdeva pezzi". L'analisi di Antonio Pascale: "Una catastrofe figlia dell'incuria". Al centro: "Berlusconi, slitta la sentenza. Letta: non temo un terremoto". In basso: "Il Papa: ‘Chi sono io per giudicare i gay?'".

IL TEMPO - In apertura: "Vale il monito del Colle ai giudici". Al centro, fotonotizia: "Il bus precipitato aveva perso pezzi in autostrada". Di spalla: "Il problema sono le lobby non i gay". In basso: "Derby della Capitale il 22 settembre".

IL FATTO QUOTIDIANO - In apertura: "La Cassazione decide su B. Il Pdl minaccia la guerra". Il commento di Marco Travaglio: "Tartuffe a Corte". Al centro: "Settis: ‘Un Parlamento di nominati non può cambiare la Costituzione'". In basso in un box: "Il bus aveva perso pezzi: guard rail sotto accusa".

 

SILVIO BERLUSCONI irpinia incidente