1. MENTRE QUELLO CHE RIMANE DELLA COSTA CONCORDIA SI ACCINGE A FARE IL SUO ULTIMO VIAGGIO VERSO LA ROTTAMAZIONE, SCHETTINO SI DIMENA NEL SUO "ULTIMO BALLO" 2. ECCOLO L’INEFFABILE COMANDANTE (32 SONO LE VITTIME DEL NAUFRAGIO DELL’ISOLA DEL GIGLIO), IN “VACANZA-ESILIO” IN UN APPARTAMENTO PRESO IN FITTO AD ISCHIA, PER EVITARE L’ASSEDIO DEI GIORNALISTI DAVANTI ALLA SUA CASA DI META DI SORRENTO, FOTOGRAFATO MENTRE SI SOLLAZZA AL ‘WHITE PARTY’ ORGANIZZATO DALL’EDITORE PIERO GRAUS 3. VESTITO DI BIANCO COME TUTTI GLI INVITATI, PASCIUTO E ABBRONZATO, SI È FATTO IMMORTALARE TRANQUILLAMENTE INSIEME AGLI ALTRI OSPITI E DALLE CHIACCHIERE DELLA FESTA, SPUNTA UN’INDISCREZIONE: SAREBBE IMMINENTE LA PUBBLICAZIONE DI UN LIBRO NEL QUALE RACCONTERÀ LE SUE VERITÀ SU QUANTO ACCADDE LA NOTTE DEL 13 GENNAIO 2012

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Alberto Dandolo per Dagospia

 

capitan schettino a ischiacapitan schettino a ischia

Mentre la Concordia si accinge a fare il suo ultimo viaggio, Schettino si dimena nel suo "ultimo ballo".

Ecco le eccezionali immagini concesseci dal quotidiano di Ischia "il Golfo" e commentate pochi minuti fa in esclusiva nella trasmissione "la Radiazza" condotta da Gianni Simioli su radio Marte, emittente di grido a Napoli e in Campania.

 

L’ex comandante della Costa Concordia Francesco Schettino infatti è in “esilio” ad Ischia per evitare l’assalto dei giornalisti, fotografato mentre invece si diverte alla festa annuale in una villa esclusiva organizzata dall’editore Piero Graus. Un ‘white party’ esclusivo e mondano come ha documentato Gaetano Ferrandino per il Golfo il quotidiano delle isole diretto da Mauro Iovino.

 

In una villa presa in affitto per l’occasione, vestito di bianco come tutti gli invitati, si è fatto immortalare insieme agli altri ospiti, mentre chiacchierava e persino nella foto di gruppo. E spunta un’indiscrezione: la sua presenza all’evento potrebbe essere dettata dall’imminente pubblicazione di un libro nel quale racconterà le sue verità su quanto accadde quella tragica sera del 13 gennaio 2012.

 

capitan schettino a ischia 4capitan schettino a ischia 4

Oggi il relitto della Concordia parte per Genova: lui, per sfuggire ai media, resterà sull’isola “rinchiuso” in un appartamento preso in fitto e che si trova al confine tra Casamicciola e Lacco Ameno.