DAGOREPORT: COME SI CAMBIA IN 5 ANNI - PER CAPIRE COME SIA ANDATA DAVVERO, OCCORRE ANALIZZARE I…
ALT! OGGI SALINI HA INCONTRATO IN GRAN SEGRETO FABIO FAZIO, A MILANO - OGGI IN MOLTI SI ERANO CHIESTI CHE FINE AVESSE FATTO L'AD RAI, NON VEDENDOLO COME DI CONSUETO AL SETTIMO PIANO DI VIALE MAZZINI - VENERDÌ (NON DOMANI COME SCRITTO DALLA FNSI) IL CDA STRAORDINARIO CHIESTO DAI CONSIGLIERI DI PD E M5S IN BARBA AI LEGHISTI. COSA SARÀ SUL TAVOLO OLTRE AL CASO FAZIO?
Marco Antonellis per Dagospia
Che fine ha fatto Fabrizio Salini AD della Rai? Se lo sono chiesti in molti oggi al settimo piano di viale Mazzini non vedendolo come di consueto nella Capitale. Ebbene, Dagospia è in grado di svelare il mistero: l'Ad della Rai ha incontrato proprio oggi, in gran segreto, Fabio Fazio! Eh già, e l'incontro a quanto si apprende è stato cordiale e costruttivo.
Entrambi stanno cercando una soluzione comune, nell'interesse di mamma Rai. Le ipotesi in pista per il savonese sono quelle di Rai3 e Rai2 con una preferenza, da parte dell'AD per quest'ultima. Intanto, venerdì si terrà il Cda straordinario ma prima dovrebbero arrivare le fatidiche "nomine": si stanno limando in queste ore gli ultimi dettagli tecnici.
DAGOREPORT: COME SI CAMBIA IN 5 ANNI - PER CAPIRE COME SIA ANDATA DAVVERO, OCCORRE ANALIZZARE I…
DAGOREPORT – DOPO LA VITTORIA DEL CENTRODESTRA IN VENETO, SALVINI NON CITA QUASI MAI LUCA ZAIA NEL…
NON HA VINTO SALVINI, HA STRAVINTO ZAIA – IL 36,38% DELLA LEGA IN VENETO È STATO TRAINATO DA OLTRE…
DAGOREPORT – L'INSOSTENIBILE PIANO DI PACE DI TRUMP, CHE EQUIVALE A UNA UMILIANTE RESA…
DAGOREPORT - L’OSCENO PIANO DI PACE SCODELLATO DA TRUMP, CHE EQUIVALE A UNA CAPITOLAZIONE…
FLASH! - AI CONFINI CON LA REALTÀ, SÌ È MAI LETTO UN NECROLOGIO - COME QUELLO PUBBLICATO OGGI SUL…