
QUANTO A LUNGO PUÒ ANDARE AVANTI IL TRASFORMISMO CHIAGNE E FOTTI DI GIORGIA MELONI DECLINATO IN…
“OGNI TANTO RICORDATEVI CHE DAVANTI A VOI NON CI SONO SOLO DEGLI ASPIRANTI CHEF, MA DELLE PERSONE” - FRANCESCO GIRARDI, CONCORRENTE ELIMINATO DA MASTERCHEF, TUONA CONTRO I GIUDICI – LA REPLICA PEPATA DI CANNAVACCIUOLO: “SE NOI NON TENESSIMO IN CONSIDERAZIONE IL FATTO CHE ABBIAMO DAVANTI DELLE PERSONE, CREDETEMI, SU QUELLA BALCONATA NON CI SAREBBE NESSUNO” – VIDEO
Giovedì 5 gennaio su SkyUno e in streaming su NOW, è andata in onda la quarta puntata di MasterChef Italia. L’episodio è stato piuttosto movimentato e ha lasciato perplessi i giudici la frase detta da una frecciatina lanciata dall’ormai ex concorrente Francesco Girardi.
Una volta saputo dell’eliminazione, il concorrente si è così rivolto a Cannavacciuolo, Barbieri e Locatelli: «Ogni tanto ricordatevi che davanti a voi non ci sono solo degli aspiranti chef, ma delle persone». E Cannavacciuolo, per replicare: «Se noi non tenessimo in considerazione il fatto che abbiamo davanti delle persone, credetemi, su quella balconata non ci sarebbe nessuno».
QUANTO A LUNGO PUÒ ANDARE AVANTI IL TRASFORMISMO CHIAGNE E FOTTI DI GIORGIA MELONI DECLINATO IN…
DAGOREPORT - SE I MEDIA DI CASA NOSTRA, DEL VIDEO-MESSAGGIO DI GIORGIA MELONI ALL'EVENTO MADRILENO…
FLASH! – MENTRE SVANISCE LA MILANO DEI ‘’POTERI FORTI’’ E DEI “SALOTTI BUONI”, FINITI SOTTO IL…
DAGOREPORT - LA STRATEGIA DELLA DISTRAZIONE DI GIORGIA MELONI: PER LA DESTRA DE’ NOANTRI, IL…
FLASH! – SIETE SICURI CHE IL RISIKO BANCARIO CHE HA PORTATO, GRAZIE AL SOSTEGNO DEL GOVERNO,…
FLASH! – IL PRESIDENTE DI CONFINDUSTRIA, EMANUELE ORSINI, HA COMINCIATO IL "RISANAMENTO"…