serena autieri napoli

“DOVREI CHIEDERE A MIO MARITO IL PERMESSO DI FARE UNO STRIPTEASE” – A OGNUNO LA SUA TIFOSA SENZA VELI: I ROMANI POTEVANO VANTARE LA FERILLONA, AI NAPOLETANI TOCCA ACCONTENTARSI DI SERENA AUTIERI! - L'ATTRICE A “OGGI” ANNUNCIA DI VOLER FARE UNO SPOGLIARELLO SE IL NAPOLI VINCE LO SCUDETTO, COME LA FERILLI FECE PER LA ROMA: “DI SICURO MI PIACEREBBE CANTARE AL SAN PAOLO, PARDON, AL MARADONA. APRIREI CON ‘O SURDATO ‘NNAMURATO’ E CHIUDEREI CON ‘UN GIORNO  ALL’IMPROVVISO MI INNAMORAI DI TE’”

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

serena autieri 7

Anticipazione da “Oggi”

 

I risultati del Napoli in serie A sono tali da far dimenticare perfino la scaramanzia ai tifosi partenopei. Tra loro Serena Autieri che con il settimanale OGGI, in edicola da domani, ha parlato della sua incrollabile fede calcistica e ha perlustrato il cuore di Napoli dove già tutto è pronto a celebrare lo scudetto.

 

sabrina ferilli scudetto roma

E su un possibile spogliarello di festeggiamento, come quello di Sabrina Ferilli per la Roma, l’attrice dice: «Dovrei chiedere a mio marito il permesso di fare un piccolo strip-tease.

 

Di sicuro mi piacerebbe cantare al San Paolo, pardon al Maradona: aprirei con “‘O sordato ‘nnammurat” e chiuderei con “Un giorno all’improvviso mi innamorai di te”.

 

Il canto è anche una preghiera, abbiamo pregato tanto perché la squadra arrivasse dov’è. Sarebbe un modo per ringraziare i giocatori, Spalletti, la città, De Laurentiis che ha fatto un lavoro straordinario».

COPERTINA OGGI - 30 MARZO - 6 APRILE 2023

sabrina ferilli scudetto romaserena autieriserena autieri michelle hunziker 3SABRINA FERILLI FESTEGGIA LO SCUDETTO DELLA ROMAserena autieri foto di baccoserena autieri 5serena autieri 8serena autieriserena autieriserena autieri 5serena autieri 8serena autieri piediserena autieri 14serena autieriserena autieriserena autieri 3serena autieri michelle hunziker 2serena autieri michelle hunziker 8