
DAGOREPORT - COME È RIUSCITO IL FUNERALE DI UN SOVRANO CATTOLICO A CATTURARE DEVOTI E ATEI, LAICI E…
OLE’! LA RICONOSCETE DALLE CHIAPPE VIBRANTI? IN ITALIA L'ABBIAMO CONOSCIUTA GRAZIE A UN MEMORABILE DUETTO AL FESTIVAL DI SANREMO E ALLE INCURSIONI ALLA MILANO FASHION WEEK – L’ARTISTA, CHE HA COLLABORATO ANCHE CON KATY PERRY, È STATA PROTAGONISTA DI UN REMAKE DI UNA COMMEDIA ROMANTICA – DI CHI SI TRATTA?
Da vogue.it
Aitana, chi è la cantante che ha cantato con Sangiovanni a Sanremo 2024 e che ora è protagonista in Vicini davvero su Netflix
Come attrice sul piccolo schermo aveva già debuttato nelle serie Skam España (2018, Netflix) e La nostra ultima occasione (2022, Disney+), ma dal 12 aprile con Vicini davvero su Netflix è la prima volta che la vediamo protagonista di un film.
Stiamo parlando di Aitana, la cantante spagnola dal successo internazionale che molti di voi avranno riconosciuto guardando proprio la commedia romantica appena uscita sulla piattaforma: sì, era proprio lei ad aver duettato con Sangiovanni al Festival di Sanremo 2024 con Mariposas, versione spagnola di Farfalle, cantata all'Ariston proprio con l’ex allievo di Amici.
Nella pellicola - che è un nuovo remake spagnolo con Aitana della commedia romantica francese del 2015 "Appuntamento al buio" (titolo originale: Un peu, beaucoup, aveuglément) - lei scoprirà l'amore con il personaggio interpretato da Fernanrdo Guallar.
aitana
aitana 33
sangiovanni e aitana mariposas quarta serata sanremo 2024
aitana 45
aitana
aitana sangiovanni
DAGOREPORT - COME È RIUSCITO IL FUNERALE DI UN SOVRANO CATTOLICO A CATTURARE DEVOTI E ATEI, LAICI E…
FLASH! - QUI, SAN PIETRO: TANA PER PATRIZIA SCURTI! MASSÌ, NON POTEVA MANCARE AL FUNERALE DI PAPA…
DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA…
DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI…
DAGOREPORT – RAI, CHE MANICOMIO! L’AD ROSSI CHE CERCA UN COMPROMESSO COL SUO NEMICO, IL LEGHISTA…
FLASH – COM’È STRANO IL CASO STRIANO: È AVVOLTO DA UNA GRANDE PAURA COLLETTIVA. C’È IL TIMORE, NEI…