ponte morandi luciano benetton oliviero toscani

“SOLTANTO LA CATTIVERIA PUÒ STRUMENTALIZZARE UNA COSA SIMILE” - OLIVIERO TOSCANI SI ARRAMPICA SUGLI SPECCHI PER GIUSTIFICARE LA CAZZATA DETTA A “UN GIORNO DA PECORA”: “A ME COME A TUTTI QUELLA TRAGEDIA INTERESSA E INDIGNA MA È ASSURDO CHE NE CHIEDANO CONTO A ME” – IL VIDEO DELLO SPEZZONE DI TRASMISSIONE CON LA FRASE INCRIMINATA (“MA A CHI INTERESSA CHE CASCHI UN PONTE”): GIUDICATE VOI SE LE PAROLE SONO STATE “ESTRAPOLATE”

 

1 – “MA A CHI INTERESSA CHE CASCHI UN PONTE. SMETTIAMOLA” - OLIVIERO TOSCANI CHOC A “UN GIORNO DA PECORA”

https://www.dagospia.com/rubrica-3/politica/quot-ma-chi-interessa-che-caschi-ponte-smettiamola-quot-ndash-226042.htm

 

2 – PONTE MORANDI, TOSCANI: "PAROLE ESTRAPOLATE, TRAGEDIA MI INDIGNA"

Da www.adnkronos.com

 

santori sardine benetton toscani

"Mi dispiace che parole estrapolate e confuse possano far pensare una follia come quella che a me non interessi nulla del Ponte Morandi. Solamente la cattiveria può strumentalizzare una cosa simile. A me come a tutti quella tragedia interessa e indigna ma è assurdo che certi giornalisti ne chiedano conto a me". Con queste parole risponde all'Adnkronos Oliviero Toscani, in merito alle polemiche sulle frasi pronunciate in radio sulla tragedia del viadotto ligure.

MATTIA SANTORI E' LA FUSIONE TRA DI MAIO E TONINELLIToscani autostrade benettonluciano benetton e oliviero toscanisantori sardinetoscani benettonSARDINE CON OLIVIERO TOSCANI E LUCIANO BENETTON