
DAGOREPORT – LA LETTERINA DELL’AL CAFONE DELLA CASA BIANCA È UNA PISTOLA PUNTATA ALLA TEMPIA DEI…
Dagoreport dal "Daily Mail"
I surfisti, notoriamente rilassati e amanti dei ritmi lenti, spesso non ci beccano con gli orari. E' per questo che un surfista ritardatario, mentre i suoi compari stavano già da un po' cavalcando onde alte più di 10 metri a Santa Cruz in California, ha deciso di prendere una scorciatoia e di buttarsi da una rupe.
L'anonimo pazzo è stato fotografato proprio mentre si lancia con la tavola dalla roccia di Lighthouse point, il faro a nord della baia di Monterey. Allen Hughes, fotografo di 65 anni, è l'autore dello scatto: "Tutti stavamo guardando gli altri surfisti in mare,ma poi ho notato questo ragazzo che correva lungo il costone di roccia. Era in ritardo, aveva perso il "heat", il momento centrale dell'onda. Per questo si è buttato con un tempismo perfetto: è atterrato dietro alla schiuma e ha remato verso il largo. Non ho mai scoperto chi fosse".
Hughes ha poi aggiunto: "Da ragazzo ho saltato più volte da questa scogliera, ma mai quando le onde erano così alte". Le acque sono note come Steamer Lane e fu qui che Jack O'Neill ha sviluppato la muta "moderna" e il ' guinzaglio ', che permette al surfista di non perdere la tavola quando cade.
DAGOREPORT – LA LETTERINA DELL’AL CAFONE DELLA CASA BIANCA È UNA PISTOLA PUNTATA ALLA TEMPIA DEI…
FLASH – NELLA FAMIGLIA ALLARGATA DEI BERLUSCONI, LA DOMANDA È SEMPRE LA STESSA: CHE CE FAMO CON…
RUBIO, IL TAJANI STARS AND STRIPES – IL SEGRETARIO DI STATO AMERICANO NON TOCCA PALLA E SOFFRE IL…
FLASH – IL BRUTALE AFFONDO DI PIER SILVIO BERLUSCONI SU ILARY BLASI E DILETTA LEOTTA (“I LORO…
PER UNA VOLTA, VA ASCOLTATA GIORGIA MELONI, CHE DA MESI RIPETE AI SUOI: LE REGIONALI NON VANNO…
NULLA SARÀ COME PRIMA: PIER SILVIO BERLUSCONI, VESTITO DI NUOVO, CASSA IL SUO PASSATO DI RAMPOLLO…