
FLASH! - LA PRESENZA DEI "VOLENTEROSI" EUROPEI ALL'INCONTRO DI DOMANI TRUMP-ZELENSKY, CAMBIA LE…
Dagoreport dal "Daily Mail"
I surfisti, notoriamente rilassati e amanti dei ritmi lenti, spesso non ci beccano con gli orari. E' per questo che un surfista ritardatario, mentre i suoi compari stavano già da un po' cavalcando onde alte più di 10 metri a Santa Cruz in California, ha deciso di prendere una scorciatoia e di buttarsi da una rupe.
L'anonimo pazzo è stato fotografato proprio mentre si lancia con la tavola dalla roccia di Lighthouse point, il faro a nord della baia di Monterey. Allen Hughes, fotografo di 65 anni, è l'autore dello scatto: "Tutti stavamo guardando gli altri surfisti in mare,ma poi ho notato questo ragazzo che correva lungo il costone di roccia. Era in ritardo, aveva perso il "heat", il momento centrale dell'onda. Per questo si è buttato con un tempismo perfetto: è atterrato dietro alla schiuma e ha remato verso il largo. Non ho mai scoperto chi fosse".
Hughes ha poi aggiunto: "Da ragazzo ho saltato più volte da questa scogliera, ma mai quando le onde erano così alte". Le acque sono note come Steamer Lane e fu qui che Jack O'Neill ha sviluppato la muta "moderna" e il ' guinzaglio ', che permette al surfista di non perdere la tavola quando cade.
FLASH! - LA PRESENZA DEI "VOLENTEROSI" EUROPEI ALL'INCONTRO DI DOMANI TRUMP-ZELENSKY, CAMBIA LE…
SI E' SPENTO A 89 ANNI IL MITOLOGICO PIPPO BAUDO - L’UOMO CHE HA SCOPERTO TUTTI (PER PRIMO SE…
DAGOREPORT - IL FATTO CHE PUTIN SIA RITORNATO A MOSCA CON L’ALLORO DEL VINCITORE, LA DICE LUNGA DI…
DAGOREPORT - COME DESTABILIZZARE IL NEMICO PIÙ INTIMO? SEGUITE IL METODO MELONI: AD OGNI INTRALCIO…
DAGOREPORT – I DUE NO-VAX NOMINATI NEL COMITATO TECNICO SUI VACCINI SPACCANO FRATELLI D'ITALIA:…
FLASH! – COME MAI IL BUCO IN BILANCIO DI 2,3 MILIONI DI EURO DELLA SOCIETA' IMMOBILIARE DI VERONICA…