
DAGOREPORT - FAZZOLARI E' PER CASO IL NUOVO DIRETTORE DEL "CORRIERE"? - IN UNA PRIMA PAGINA CHE…
Samantha Scelzo per ‘Mashable
Vi presentiamo Carmelo, il frate più cool del Monastero francescano di Cochabamba, in Bolivia. E’ uno Schnauzer randagio adottato dal convento, e c’è voluto poco per farlo diventare parte integrante della famiglia.
Indossa il saio e il cordone francescano d'ordinanza ed è stato nominato Fray Bigotón (fra' Baffone), mascotte dei religiosi. La sua vita ora è giocare e correre e allietare i monaci.
Dice l’associazione animalista che si è occupata della adozione: «Se tutti i conventi adottassero un solo cucciolo come è accaduto a Carmelo, siamo sicuri che i parrocchiani seguirebbero l'esempio». Intanto Carmelo è diventato il cane più cliccato del web.
fra carmelo il cane con saio
fra carmelo in convento
fra carmelo gioca con i pesci
fra carmelo corre pr il monastero
fra carmelo convento in bolivia
fra carmelo nel chiostro
DAGOREPORT - FAZZOLARI E' PER CASO IL NUOVO DIRETTORE DEL "CORRIERE"? - IN UNA PRIMA PAGINA CHE…
DAGOREPORT - IL RISIKO DELLE AMBIZIONI SBAGLIATE - COME PER IL GOVERNO MELONI, ANCHE ANDREA ORCEL…
FLASH! – DLIN-DLON… ANCHE LA LIAISON DI CHIARA FERRAGNI CON GIOVANNI TRONCHETTI PROVERA È GIUNTA AL…
DAGOREPORT – GIORGETTI SI CONFERMA UN SUPPLÌ CON LE UNGHIE: ALL’INCONTRO CON I RAPPRESENTANTI DI…
DAGOREPORT - AVVISATE ‘’PA-FAZZO CHIGI’’ CHE IL GRANDE VECCHIO DELLE FONDAZIONI BANCARIE, GIUSEPPE…
DAGOREPORT –LA CAMALEONTE MELONI NON SI SMENTISCE MAI E CONTINUA A METTERE IL PIEDINO IN DUE STAFFE:…