frate carmelo cane

OPERE FRANCES-CANE! LO SCHNAUZER RANDAGIO CARMELO MANDA IN TILT IL WEB: E' STATO ADOTTATO DAL MONASTERO BOLIVIANO, INDOSSA SAIO E CORDONE E I MONACI LO CHIAMANO 'FRA' BAFFONE' - E' DIVENTATO IL PIU' CLICCATO DI INTERNET E GLI ANIMALISTI CHIEDONO ALLE PARROCCHIE DI SEGUIRE L'ESEMPIO

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Samantha Scelzo per ‘Mashable

il cane frate in boliviail cane frate in bolivia

 

Vi presentiamo Carmelo, il frate più cool del Monastero francescano di Cochabamba, in Bolivia. E’ uno Schnauzer randagio adottato dal convento, e c’è voluto poco per farlo diventare parte integrante della famiglia.

 

fra carmelofra carmelo

Indossa il saio e il cordone francescano d'ordinanza ed è stato nominato Fray Bigotón (fra' Baffone), mascotte dei religiosi. La sua vita ora è giocare e correre e allietare i monaci.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Dice l’associazione animalista che si è occupata della adozione: «Se tutti i conventi adottassero un solo cucciolo come è accaduto a Carmelo, siamo sicuri che i parrocchiani seguirebbero l'esempio». Intanto Carmelo è diventato il cane più cliccato del web.

fra carmelo il cane con saiofra carmelo il cane con saiofra carmelo in conventofra carmelo in conventofra carmelo gioca con i pescifra carmelo gioca con i pescifra carmelo corre pr il monasterofra carmelo corre pr il monasterofra carmelo convento in boliviafra carmelo convento in boliviafra carmelo nel chiostrofra carmelo nel chiostro