DAGOREPORT – FREGATO UNA VOLTA DAL CERCHIO MAGICO DI “PA-FAZZO CHIGI”, ORA CHIOCCI E’ PRONTO PER…
Samantha Scelzo per ‘Mashable
Vi presentiamo Carmelo, il frate più cool del Monastero francescano di Cochabamba, in Bolivia. E’ uno Schnauzer randagio adottato dal convento, e c’è voluto poco per farlo diventare parte integrante della famiglia.
Indossa il saio e il cordone francescano d'ordinanza ed è stato nominato Fray Bigotón (fra' Baffone), mascotte dei religiosi. La sua vita ora è giocare e correre e allietare i monaci.
Dice l’associazione animalista che si è occupata della adozione: «Se tutti i conventi adottassero un solo cucciolo come è accaduto a Carmelo, siamo sicuri che i parrocchiani seguirebbero l'esempio». Intanto Carmelo è diventato il cane più cliccato del web.
fra carmelo il cane con saio
fra carmelo in convento
fra carmelo gioca con i pesci
fra carmelo corre pr il monastero
fra carmelo convento in bolivia
fra carmelo nel chiostro
DAGOREPORT – FREGATO UNA VOLTA DAL CERCHIO MAGICO DI “PA-FAZZO CHIGI”, ORA CHIOCCI E’ PRONTO PER…
FLASH – TENETEVI FORTE: ORA INIZIA UNA VERA GUERRA TRA MEDIASET E RAI! – NON SOLO GLI UFFICI LEGALI…
FLASH – VOCI DA TORINO: JOHN ELKANN POTREBBE PRENDERE IN CONSIDERAZIONE L’IDEA DI VENDERE LA…
A PROPOSITO DI… SALVINI – IL CAPOSTAZIONE DELLA LEGA È ARRIVATO PUNTUALE NEL DIRE LA SUA SUI…
DAGOREPORT – CHE CE FAMO CON KHAMENEI? TRUMP MINACCIA TEHERAN MA L’INIZIATIVA MILITARE SI…
COME MAI LA BELLISSIMA GIO SCOTTI, MODELLA E INFLUENCER ITALIANA DI 19 ANNI, È DIVENTATA SUO…