DAGOREPORT - NON SOLO SALVINI MA ANCHE I COSIDDETTI ''RIBELLI LEGHISTI'' APPARTENGONO ALL'IMMORTALE…
Sex toy tenuto nella vagina per dieci anni
Per dieci anni una donna scozzese ha tenuto nel suo corpo un “sex toy” di 12 centimetri.
E’ arrivata in ospedale lamentando perdita di peso, apatia, tremori e incontinenza. I dottori l’hanno esaminata e hanno scoperto un oggetto non identificato nella vagina. Una volta rimosso, si è rivelato essere un vibratore usato con un suo partner dieci anni prima. All’epoca era ubriaca, non riusciva a ricordarsi se lo aveva tolto o meno.
Sex Toy di dodici centimetri nella vagina
Il danno non è stato da poco. La donna ha sofferto di fistola vescicovaginale e infezioni urogenitali. E’ la prima volta che si registra la permanenza di un “sex toy” all’interno della vagina per così lungo tempo. Altri oggetti sono stati “custoditi”, uno addirittura per 35 anni, ma non si trattava di vibratore.
Altri oggetti strani ritrovati nella vagina sono: una bottiglia di lacca, una lattina, un giocattolo per bambini, una tazza di plastica.
DAGOREPORT - NON SOLO SALVINI MA ANCHE I COSIDDETTI ''RIBELLI LEGHISTI'' APPARTENGONO ALL'IMMORTALE…
FLASH – L’AMBASCIATORE AMERICANO IN ITALIA, TILMAN FERTITTA, HA SCAPOCCIATO CON I VERTICI DELLA…
DAGOREPORT – SE ELLY SCHLEIN SPADRONEGGIA NEL PD E’ ANCHE PERCHE’ CHI POTREBBE CONTRASTARLA,…
DAGOREPORT - L’ULTIMA SMARGIASSATA MANICOMIALE DI LEONARDO MARIA DEL VECCHIO DI LANCIARE UN’OPA…
VINCENZO, SCENDI IN CAMPO! - DE LUCA E' STUZZICATO ALL'IDEA DI CANDIDARSI ALLA PRIMARIE DEL "CAMPO…
DAGOREPORT - A GUARDARE I TIGGÌ RAISET, E LEGGERE I GIORNALONI PRO-MELONI, CON IL FERMO DI YOUSSEF…