DAGOREPORT – PER TRUMP L'EUROPA NON E' PIU' UN ALLEATO MA SOLO UN CLIENTE PER IMPORRE I SUOI…
Julian Robinson per “Mail On Line”
Mentre i sostenitori si Trump festeggiavano la vittoria, gli utenti scioccati reagivano su Twitter sfottendo la situazione. Il titolo più postato? “Orange Is The New Black”, ovvero dopo il Presidente nero, arriva quello arancione.
quando non ti fidi del voto di tua moglie
La Statua della Libertà si nasconde il viso fra le mani per la vergogna e pure gli ex presidenti scolpiti nel Mount Rushmore appaiono al quanto nervosetti. Il kit di sopravvivenza è un passaporto e un biglietto per il Canada. Si riposta la profezia dei Simpon, datata 2000, e sull’account della serie tv “Black Mirror”, si pubblica l’avviso: «Non è un episodio di “Black Mirror”. Non è marketing. Questa è realtà».
niente black mirror questa si chiama realtala statua della liberta si vergognakim trumpkanye west prossimo presidentemount rushmore nervosettoi simpson predissero trump presidentegli improbabilidopo il presidente nero ecco quello arancionekit notte elettoraleil giorno sbagliato per smettere di bereintanto i canadesi se la godonoil giorno dopo le elezioni americanevideogame fall outtrump memesanders dove seionestamente spaventatiorange is the new black
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT – CON L'OPERAZIONE GENERALI-NATIXIS, DONNET SFRUTTA UN'OCCASIONE D'ORO PER…
DAGOREPORT - VOCI VATICANE RACCONTANO CHE DAL SECONDO PIANO DI CASA SANTA MARTA, LE URLA DEL PAPA…
DAGOREPORT – ABBATTUTO PER DUE VOLTE BEPPE GRILLO ALLA COSTITUENTE, UNA VOLTA CASSATO IL LIMITE DEI…
DAGOREPORT – CERCASI UN SINDACO A MISURA DUOMO - A DESTRA NON SANNO CHE PESCI PRENDERE: SALLUSTI…
DAGOREPORT – FINALMENTE UNA DONNA CON LE PALLE: MICHELLE OBAMA NON CEDE AI VENTI DI TRUMPISMO E SI…