DAGOREPORT - COSA HA SPINTO TRUMP AD “ANNULLARE” LA PARTECIPAZIONE DEL SUO VICE PRESIDENTE JD VANCE…
MARCELLA BELLA QUANTO RANDELLA: “ORIETTA BERTI E’ UNA FINTA BUONISTA MA COL CAVOLO CHE È BUONA, HA IL DENTE AVVELENATO, È DALL’ANNO SCORSO CHE CE L’HA CON ME PER I MIEI GIUDIZI” - PROSEGUE LO SCAZZO TRA LE GIURATE DI “ORA O MAI PIU”, MARCELLA ARTIGLIA: "NON È CHE TUTTI I CONCORRENTI ABBIANO LA POSSIBILITÀ DI TORNARE A FARE DISCHI. QUINDI È INUTILE DARE FALSE SPERANZE” - VIDEO
Prosegue anche fuori dalla diretta del sabato sera la polemica tra Marcella Bella e Orietta Berti, giurate di Ora o mai più su Raiuno. La Bella, a Chi, dichiara della collega. “Lei è una finta buonista, ma col cavolo che è buona. È dall’anno scorso che ce l’ha con me per i miei giudizi. Alla fine le do sempre 8 come voto e lei mi dice 'ti do un bel 7' e poi dà 10 agli ultimi in classifica. Io sono buonissima, ma lei ha il dente avvelenato”, ha aggiunto Marcella.
L'artista parla dei concorrenti di Ora o mai più: “Bisogna dire le cose come stanno: non è che tutti i concorrenti abbiano la possibilità di tornare a fare dischi e a essere attuali, anzi, ce l’hanno pochissimi. Quindi è inutile dare false speranze”, ha sottolineato la Bella.
marcella bella
marcella bella alberto dandolo
marcella bella cuoca a ibiza
orietta berti hot
ORIETTA BERTI VERSIONE HOT
orietta berti
marcella bella cristiano malgioglio alba parietti e piero chiambretti
marcella bella e malgioglio
marcella bella con figlia e marito
sanremo marcella bella uomo bastardo
malgioglio marcella bella
MARCELLA E GIANNI BELLA
malgioglio parietti marcella bella chiambretti a ibiza
DAGOREPORT - COSA HA SPINTO TRUMP AD “ANNULLARE” LA PARTECIPAZIONE DEL SUO VICE PRESIDENTE JD VANCE…
DAGOREPORT ARBASINIANO – A PROPOSITO DELL’EGEMONIA CULTURALE DELLA SINISTRA: COME FU MASSACRATO NEL…
DAGOREPORT – SUL CASO BEATRICE VENEZI, NESSUNO ERA ANCORA SCESO ALLE PROFONDITÀ DI BECERA VOLGARITÀ…
DAGOREPORT - ARIANNA MELONI E I CAPOCCIONI DI FRATELLI D’ITALIA POSSONO RIPETERE A PAPPAGALLO CHE…
DAGOREPORT – CHE FINE FARA' MATTEO SALVINI? QUANTE CHANCE HA IL SEGRETARIO DELLA LEGA DI…
DAGOREPORT - UNO DEI MISTERI PIÙ INDECIFRABILI DELLE CRONACHE POLITICHE DEGLI ULTIMI GIORNI HA UN…