orietta berti marcella bella

MARCELLA BELLA QUANTO RANDELLA: “ORIETTA BERTI E’ UNA FINTA BUONISTA MA COL CAVOLO CHE È BUONA, HA IL DENTE AVVELENATO, È DALL’ANNO SCORSO CHE CE L’HA CON ME PER I MIEI GIUDIZI” - PROSEGUE LO SCAZZO TRA LE GIURATE DI “ORA O MAI PIU”, MARCELLA ARTIGLIA: "NON È CHE TUTTI I CONCORRENTI ABBIANO LA POSSIBILITÀ DI TORNARE A FARE DISCHI. QUINDI È INUTILE DARE FALSE SPERANZE” - VIDEO

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

DA www.liberoquotidiano.it

 

marcella bella

Prosegue anche fuori dalla diretta del sabato sera la polemica tra Marcella Bella e Orietta Berti, giurate di Ora o mai più su Raiuno. La Bella, a Chi, dichiara della collega. “Lei è una finta buonista, ma col cavolo che è buona. È dall’anno scorso che ce l’ha con me per i miei giudizi. Alla fine le do sempre 8 come voto e lei mi dice 'ti do un bel 7' e poi dà 10 agli ultimi in classifica. Io sono buonissima, ma lei ha il dente avvelenato”, ha aggiunto Marcella.

 

orietta berti

 

L'artista parla dei concorrenti di Ora o mai più: “Bisogna dire le cose come stanno: non è che tutti i concorrenti abbiano la possibilità di tornare a fare dischi e a essere attuali, anzi, ce l’hanno pochissimi. Quindi è inutile dare false speranze”, ha sottolineato la Bella.

marcella bellamarcella bella alberto dandolomarcella bella cuoca a ibiza

 

orietta berti hotORIETTA BERTI VERSIONE HOTorietta bertimarcella bella cristiano malgioglio alba parietti e piero chiambrettimarcella bella e malgiogliomarcella bella con figlia e maritosanremo marcella bella uomo bastardomalgioglio marcella bellaMARCELLA E GIANNI BELLAmalgioglio parietti marcella bella chiambretti a ibiza

 

roberto d agostino e marcella bella