FLASH – MA L'ALESSANDRO MELZI D’ERIL CHE, INTERCETTATO A MAGGIO, DICEVA “MA SAI MEDIOBANCA, UNA…
Tania Steere per http://www.dailymail.co.uk/
Per chi vuole aggiungere un po' di pepe alla propria vita sessuale oggi c'è solo l'imbarazzo della scelta, ma sembra che la valanga di informazioni presenti su internet, sulle riviste e nei film sortiscano l'effetto opposto a quello desiderato: le coppie sono bombardate da così tanti messaggi su come il sesso "dovrebbe essere" che per paura di sbagliare preferiscono non farlo.
In uno studio condotto in Inghilterra su 6 mila persone è risultato che solo il 45% della popolazione è "abbastanza soddisfatto/a" della sua vita sessuale mentre un 51% per cento ha ammesso di non averlo fatto da più di un mese.
"Se da un lato - osserva lo studio - il best-seller 'Cinquanta sfumature di grigio' ha fatto l'erotismo un prodotto main-stream, dall'altro ha fatto sentire inadeguate tantissime persone che non riescono più a vedere il lato positivo della loro vita sessuale".
50 sfumature
ansia
porno categorie
Relate, un'organizzazione inglese specializzata in terapie di coppia, dice che ciò che le coppie vogliono di più è riportare la spontaneità a letto, un elemento molto raro nella frenetica vita moderna, dove molto spesso le persone devono perfino scrivere in agenda i momenti dedicati all'intimità.
FLASH – MA L'ALESSANDRO MELZI D’ERIL CHE, INTERCETTATO A MAGGIO, DICEVA “MA SAI MEDIOBANCA, UNA…
DAGOREPORT: HOMO HOMINI “LUPI” - DIVENTATO UN BRAVO SOLDATINO DELLA FIAMMA, PER LA SERIE "IN…
DAGOREPORT – QUALCOSA DI GROSSO SI STA MUOVENDO IN FORZA ITALIA: STUFA DI ESSERE PRESA PER I…
FLASH – UCCI UCCI, QUANTI SCAZZI NEL “GIORNALE” DEGLI ANGELUCCI! NON SI PLACA L’IRA DELLA REDAZIONE…
DAGOREPORT - QUESTA VOLTA, ROCCO CASALINO HA RAGIONE: ELLY SCHLEIN SULLA QUESTIONE ATREJU “HA…
DAGOREPORT - A CHE PUNTO SIAMO CON IL CASO VENEZI? IL GOVERNO, CIOÈ IL SOTTOSEGRETARIO ALLA CULTURA…