
DAGOREPORT – LA LETTERINA DELL’AL CAFONE DELLA CASA BIANCA È UNA PISTOLA PUNTATA ALLA TEMPIA DEI…
"PASSO PER UNA CHE SPACCIA CANNABIS E QUESTO MI DÀ MOLTO DOLORE. SONO UNA MADRE, UNA NONNA. MA OGGI SAREBBE MEGLIO LEGALIZZARLA, VISTO CHE GIRANO DROGHE MOLTO PIÙ PERICOLOSE" - ORNELLA MUTI IN CONFERENZA SCATENATA SUL CANNA-GATE. E SULLA RUSSIA DICE: "HO SEMPRE AVUTO AMICI E COLLEGHI OMOSESSUALI. MI ADDOLORA CHE IN RUSSIA CI SIA UN PROBLEMA IN QUESTO SENSO, NON È UNA BELLA COSA..." - VIDEO
Ornella Muti sulle polemiche riguardanti la cannabis: "Io spingo la cannabis legale, non l'aspetto ludico della canna. Mi dispiace che cannabis venga legata a canna. Pensano che io giri per il backstage donando canne. Io mi curo omeopaticamente"#Sanremo2022 pic.twitter.com/LdaxX84Lv5
— Cinguetterai ??? (@Cinguetterai) February 1, 2022
"Sono emozionata, spaventata e felice: spero di far bene quello che devo fare...". Queste le prime parole di Ornella Muti, ospite d'onore a Sanremo 2022 nella prima serata del Festival, durante la conferenza stampa dal Casinò di Sanremo, al fianco del conduttore Amadeus.
L'attrice torna quindi sulla polemica a tema marijuana dopo le foto con la figlia Naike pubblicate ieri su Instagram. "Non giro certo per i Festival fumando canne..."., risponde piccata sulle immagini con la medaglietta con il simbolo della marijuana. "Io sono per la cannabis terapeutica, non per la canna ludica - tiene a specificare -.
Difendo il diritto delle persone di dire 'io mi voglio curare così, io mi sento bene così'. Mi dispiace che venga confuso, tutto qua"
Quanto alle polemiche sollvate da alcune parti politiche, ultima Fdi, "la cannabis per scopo terapeutico è già legale, non è tema di alcun referendum. La cannabis viene associata alla canna e mi dispiace per questa polemica".
ornella muti naike rivelli
ornella muti e la posizione della rana-1
ORNELLA MUTI A SANREMO
DAGOREPORT – LA LETTERINA DELL’AL CAFONE DELLA CASA BIANCA È UNA PISTOLA PUNTATA ALLA TEMPIA DEI…
FLASH – NELLA FAMIGLIA ALLARGATA DEI BERLUSCONI, LA DOMANDA È SEMPRE LA STESSA: CHE CE FAMO CON…
RUBIO, IL TAJANI STARS AND STRIPES – IL SEGRETARIO DI STATO AMERICANO NON TOCCA PALLA E SOFFRE IL…
FLASH – IL BRUTALE AFFONDO DI PIER SILVIO BERLUSCONI SU ILARY BLASI E DILETTA LEOTTA (“I LORO…
PER UNA VOLTA, VA ASCOLTATA GIORGIA MELONI, CHE DA MESI RIPETE AI SUOI: LE REGIONALI NON VANNO…
NULLA SARÀ COME PRIMA: PIER SILVIO BERLUSCONI, VESTITO DI NUOVO, CASSA IL SUO PASSATO DI RAMPOLLO…