LA LIBERAZIONE DI CECILIA SALA È INDUBBIAMENTE UN GRANDE SUCCESSO DELLA TRIADE MELONI- MANTOVANO-…
Sua maestà Helen Mirren è il nuovo volto della campagna pubblicitaria “L'Oreal”. A 69 anni si tratta di un vero record, ma come dimostrano le prime foto pubblicate si può davvero dire che al bellezza e il fascino non hanno età. L'attrice inglese che qualche anno fa aveva strabiliato il mondo con l'interpretazione magnifica delle regina Elisabetta d'Inghilterra, sarà il nuovo volto degli spot per i prodotto di bellezza della maison parigina, in compagnia di colleghe ben più giovani ma non per questo dotate di maggiore charme. Il suo nome infatti affianca quello dell'attrice americana Blake Lively, diventata famosa con “Gossip Girl”, della modella Lara Stone e della cantante Cheryl Fernandez Versini. Tutte ragazze che potrebbero essere nipoti della Mirren.
dame helen mirrendame helen mirren e taylor hackford
L'attrice 69enne, premio Oscar con “The Queen”, potrebbe non sembrare la scelta più giusta ragionando in maniera convenzionale, ma d'altra parte anche il mercato dei prodotti per la cura del corpo è molto cambiato negli anni. Si è aperto a segmenti di clientela una volta impensabili e quindi la scelta della Mirren è anche una lucida trovata di marketing.
Per questo motivo, dopo le campagne con protagoniste Eva Longoria, Jennifer Lopez e Andy McDowell, donne bellissime ma non più giovanissime, è ora il momento di aprirsi alle nonne di fascino. La Mirren ha sempre detto di non andare dal parrucchiere più di una volta all'anno e di fare pochissimo movimento fisico. Certo dalle foto in anteprima è difficile crederle.
Altre ambasciatrici di “L'Oreal” sono state Jane Fonda e Diane Keaton, ma il loro ruolo era legato a creme contro l'invecchiamento. Ora è il momento della bellezza senza età.
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT - MARIA ROSARIA BOCCIA COLPISCE ANCORA: L'EX AMANTE DI SANGIULIANO INFIERISCE SU "GENNY…
DAGOREPORT - NON SAPPIAMO SE IL BLITZ VOLANTE TRA LE BRACCIA DI TRUMP SARÀ UNA SCONFITTA O UN…
DAGOREPORT - A CHE PUNTO È LA NOTTE DI CECILIA SALA? BUIO FITTO, PURTROPPO. LA QUESTIONE DELLA…
DAGOREPORT – IL 2025 HA PORTATO A GIORGIA MELONI UNA BEFANA ZEPPA DI ROGNE E FALLIMENTI –…
DAGOREPORT - DAVVERO MELONI SI È SOBBARCATA 20 ORE DI VIAGGIO PER UNA CENETTA CON TRUMP, CON…