DAGOREPORT - È TORNATA RAISET! TRA COLOGNO MONZESE E VIALE MAZZINI C’È UN NUOVO APPEASEMENT E…
Silvia Natella per "www.leggo.it"
Tra gli ospiti dell'ultima puntata prima dell'anno nuovo di Domenica In c'era anche Katia Ricciarelli. Il soprano, a tu per tu con Mara Venier, si è lasciata andare a qualche confidenza e anche a un accorato appello rivolto all'ex marito Pippo Baudo.
I due si sono separati dopo 18 anni d'amore e non si parlano da molto tempo. Su Rai Uno la cantante ha colto l'occasione per rivolgersi al conduttore e chiedergli che i loro rapporti tornino a essere civili.
Nell’angolo dedicato all’oroscopo di Mauro Perfetti e successivamente nell'intervista è stato dato ampio spazio a Katia Ricciarelli. Si è parlato di "ritorni dal passato" e la mente è andata a Pippo Baudo. «Ti prego, facciamo pace. Mi farebbe molto piacere parlare con te, te lo dico con il cuore, in fondo siamo stati molti anni insieme e adesso basta perchè mi viene da piangere».
La cantante lirica ha confessato di aver letto il suo libro "Ecco a Voi. Una Storia Italiana", nel quale il conduttore ha dichiarato di essere in buoni rapporti con tutte le sue ex. E lei ha prontamente smentito ammettendo di rappresentare un'eccezione. La Ricciarelli ha anche sottolineato che «l'ultimo amore non si scorda mai» e che lo ha sposato per amore e non per interesse.
Non si sa molto sulle ragioni della loro rottura, ma si i rumors sono stati molti, alcuni anche molto delicati, ma mai nessuno è stato realmente confermato.
Il soprano ha poi raccontato di essere cresciuta senza il padre e che per 13 anni ha amato il collega José Carreras, che però era già sposato. Nel 2019 festeggerò, inoltre, i 50 anni di carriera. Katia Ricciarelli ha iniziato giovanissima e ha calcato i palcoscenici più importanti al mondo.
KATIA RICCIARELLIpippo baudopippo baudoKATIA RICCIARELLI
Ultimi Dagoreport
NE VEDREMO DELLE BELLE: VOLANO GIÀ GLI STRACCI TRA I TECNO-PAPERONI CONVERTITI AL TRUMPISMO – ELON…
DAGOREPORT – I GRANDI ASSENTI ALL’INAUGURATION DAY DI TRUMP? I BANCHIERI! PER LA TECNO-DESTRA DEI…
DAGOREPORT – DA DOVE SPUNTA IL NOME DI SANDRO PAPPALARDO COME PRESIDENTE DELLA NUOVA ITA “TEDESCA”…
C’ERA UNA VOLTA IL TRENO PER KIEV CON DRAGHI, MACRON E SCHOLZ. ORA, COMPLICE IL TRUMPISMO SENZA…
FLASH – COME MAI IL PRIMO MINISTRO UNGHERESE VIKTOR ORBAN, PUR INVITATO, NON È VOLATO A WASHINGTON…