brigitte nielsen

BRIGITTE, MA CHE STAI ADDÌ? OSPITE DI UNA TRASMISSIONE AMERICANA, BRIGITTE NIELSEN SI LASCIA SCAPPARE LA MINCHIATA CHE IN ITALIA MANCANO CIBO E ACQUA - IL FIGLIO AARON E’ INTEVENUTO A “LIVE - NON È LA D’URSO” PER METTERCI UNA PEZZA: “E’ STATA FRAINTESA. MIO FRATELLO LE HA RACCONTATO CHE MANCAVANO DELLE COSE NEI SUPERMERCATI E…” - GALLERY PEPERINA

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Da www.leggo.it

BRIGITTE NIELSEN

 

Ospite in una trasmissione americana l’attrice Brigitte Nielsen ha parlato della situazione italiana sotto la minaccia del Coronavirus. Brigitte ha raccontato a conduttore e telespettatori che in Italia manca tanto il cibo quanto l’acqua potabile, riportando quanto le aveva raccontato il figlio. Sul caso è intervenuto Aaron, figlio dell’attrice ed ex naufrago dell’Isola dei Famosi  a “Live – Non è la D’Urso”

brigitte nielsen e douglas aaron meyer

 

Brigitte, secondo la versione di Aaron sarebbe stata fraintesa: “Io ho parlato con mia madre – ha spiegato -  si stava riferendo a mio fratello minore, Raoul. Non è stato detto questo, lui stava solo raccontando che mancavano le cose quando è andata a fare spesa  nei supermercati. Mamma poi si riferiva all’acqua in bottiglia (clean water), non a quella potabile.  Vivo a Milano, so com’è qui. Si riferiva solo a una giornata. Ripeto, non ha mia detto che non c’è cibo. Il giorno stesso l’ha specificato in un post su Instagram”.