
DAGOREPORT - COME DESTABILIZZARE IL NEMICO PIÙ INTIMO? SEGUITE IL METODO MELONI: AD OGNI INTRALCIO…
Da "The Sun"
http://bit.ly/P55MfJ
Più che un amore finito male, si potrebbe parlare di una storia iniziata peggio.
Secondo fonti vicine alla coppia, il matrimonio fra Tom Cruise e katie Holmes era nato già sotto i peggiori auspici, vista la strettissima relazione fra l'attore e il leader di Scientology, il 52enne David Miscavige.
Pare che i due siano talmente intimi che addirittura i più maligni usano definire Miscavige come la moglie di Tom Cruise nella setta. Cinque anni fa, quando cioè Tom e Katie convolarono a nozze, Miscavige era già il miglior amico della star. Un'amicizia cementata nel tempo anche grazie ai ricchissimi doni che il capo della setta faceva recapitare puntualmente a Cruise, fra cui un hangar per il suo jet privato.
Per il bello di "Top Gun", Miscavige è davvero un'ossessione: non c'è decisione importante nella sua vita che Cruise non faccia passare attraverso di lui, non esiste problema sul quale prima non voglia consultarsi con il suo capo spirituale. Tom teneva talmente tanto alla sua opinione, da lasciare spesso la moglie Katie in secondo piano.
Sembra che l'attore si fosse allontanato dalla setta durante il suo matrimonio con Nicole Kidman, durato 11 anni. Ma appena le cose non sono più andate per il verso giusto fra i due, Miscavige ha colto la palla al balzo per informarsi sugli interessi di Cruise e ricontattarlo, mettendogli un team a disposizione per soddisfare ogni suo capriccio.
Stando al racconto di un alto dirigente della setta, poi uscito, la Kidman non amava certo Scientology, anzi: era fortemente insospettita dal rapporto del marito con Miscavige. Secondo la stessa fonte, è stata una cosa molto saggia allontanare la Holmes dalla setta.
KATIE HOLMES, BATTAGLIA LEGALE PER PROTEGGERE SURI DA SCIENTOLOGY
Da "la Repubblica" - La soap opera sul divorzio di Tom Cruise si arricchisce di nuovi particolari. L'ultima lite tra il divo e Katie Holmes avrebbe riguardato l'educazione della figlia Suri, 6 anni. Secondo il sito Tmz, Cruise avrebbe voluto che diventasse membro di Sea Org, il gruppo giovanile dove i bambini vengono avviati a Scientology, ma la moglie si è opposta. Dopo la richiesta di divorzio, Katie Holmes si è stabilita a New York dove sarebbe inseguita oltre che dai fotografi anche dai rappresentanti di Scientology.
Pare che i vicini abbiano chiamato la polizia, dopo avere visto tipi sospetti appostati sotto la casa assediata da camion tv e paparazzi. La Holmes gira senza la fede al dito e si è rimessa i tacchi (ci aveva rinunciato per non far sfigurare il marito), ed è stata vista negli studi dello show Project runaway. Avrebbe chiesto il divorzio a New York, sperando che il tribunale le conceda l'affido unico di Suri. Intanto Paramount si schiera al fianco di Cruise: «La vita privata dell'attore non influirà sulla sua carriera».
DAGOREPORT - COME DESTABILIZZARE IL NEMICO PIÙ INTIMO? SEGUITE IL METODO MELONI: AD OGNI INTRALCIO…
DAGOREPORT – I DUE NO-VAX NOMINATI NEL COMITATO TECNICO SUI VACCINI SPACCANO FRATELLI D'ITALIA:…
FLASH! – COME MAI IL BUCO IN BILANCIO DI 2,3 MILIONI DI EURO DELLA SOCIETA' IMMOBILIARE DI VERONICA…
DAGOREPORT – ARMATI DI RIGHELLO, GLI SHERPA DI PUTIN E TRUMP SONO AL LAVORO PER TROVARE L’ACCORDO…
DAGOREPORT - SCHLEIN E CONTE FANNO CAMPOLARGO (MA SOLO PER LE REGIONALI, PER ORA): DOPO GIANI IN…
DAGOREPORT - VIA COL VENETO: LISTA ZAIA? E GIORGIA MELONI S'INCAZZA! - SE IMPORRA' IL SUO…