otelma marino mago divino

IL MAGO OTELMA HA PARLATO: ''IL PROSSIMO SINDACO DI ROMA SARÀ GRILLINO'' - DITE AL MOVIMENTO DI GRATTARSI LE PALLE, PERCHÉ SU MARINO IL ''DIVINO'' AVEVA VATICINATO: ''NEL 2015 SARÀ PIÙ FORTE DI PRIMA''. PREVISIONI FARLOCCHE? ''NO, AVEVO L'ORA DI NASCITA SBAGLIATA'' - SU RENZI: ''UN DUCE PUFFO CHE PERDERÀ APPENA ANDRÀ AL VOTO'' (AUDIO)

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

AUDIO - IL DIVINO OTELMA A 'STANZA SELVAGGIA' - M2O

 

https://www.facebook.com/LaFineDelMondoM2O/videos/vb.117338451749126/527947734021527/?type=2&theater

 

 

Alberto Dandolo per Dagospia

 

il divino otelma con un divino amicil divino otelma con un divino amic

Quel gran “para-guru” del “Maestro” Otelma oggi è stato messo alle strette da sora Selvaggia Lucarelli. In diretta radio su M2o, nella trasmissione “Stanza Selvaggia”  condotta dalla Lucarelli e Fabio De Vivo, “la divina” Otelma si è arrampicata sugli specchi del suo armadio a quattro ante (proprio quello che custodisce le sacre ed eccentriche vesti del profeta della riviera del Levante!) per giustificare una sua “profezia farlocca” relativa al destino politico dell’ex sindaco Ignazio “SottoMarino”.

divino otelmadivino otelma

 

Ma procediamo con ordine.

 

Sollecitato da Selvaggia il “nostro” si è innanzitutto avventurato su alcune previsioni su Renzi, che vene da lui chiamato “Duce Puffo”.

 

divino  otelma divino otelma

“Il duce puffo – dice Otelma – è un fanfarone che sta portando il nostro Paese alla rovina. E’ uno che fa il gioco delle tre carte, ci sta ingannando. Politicamente non ha alcun futuro e alle prossime elezioni perderà. Ad ogni barcone che arriva in Italia il “Puffo” perde voti e la situazione di Alfano è altrettanto disperata.

 

E’ un novello dittatore – continua Otelma- mi ricorda tanto qualcuno quando con la sua mano grassoccia saluta i suoi “sudditi” dalla finestra di Palazzo Chigi. E’ un bambinello che gioca la carta attraente del giovanilismo…è un coniglio ridens…!”

 divino   otelma divino otelma

 

A un certo punto la Lucarelli lo interrompe e gli fa ascoltare una sua previsione del gennaio 2015 ,tratta da una sua intervista a Radio Cusano, in cui diceva:

 

“Marino nel 2015 sarà più forte di prima. Cadranno molte teste ma non la sua. Le fasce di negatività che lo pervadono per iniziativa di forze aliene non riusciranno a farlo cadere. Uscirà dal tunnel e giungerà all'anno novello senza speciali problemi. Puo’ dormire sonni tranquilli”.

 

A questo punto il Divino farfuglia qualcosa e cerca di giustificarsi dicendo che in realtà aveva previsto il giusto perché di fatto Marino non è caduto a causa di forze oscure e negative che lo circondano.

DIVINO OTELMADIVINO OTELMA

 

Poi taglia corto e ci concede una previsione sul futuro di Roma: “ l’Urbe alle prossime elezioni vedrà il successo del Movimento Cinque Stelle, avremo un sindaco grillino…!”

 

IL DIVINO OTELMA IL DIVINO OTELMA

Poi dopo una mezz’oretta invia alla stampa un epico comunicato in cui afferma di aver sbagliato le previsioni su Marino perché era in possesso di un dato sbagliato relativo al suo quadro astrale.

 

Ecco la surreale nota stampa:

 

 

“CANCELLERIA PRIVATA DEL DIVINO OTELMA”

 

gaypride07 20 il mago otelmagaypride07 20 il mago otelma

“SALVE !

Dai controlli effettuati nell'Archivio Divino - alla luce delle scomposte e sacrileghe affermazioni della conduttrice - risulta quanto segue:

il 14 maggio 2012 - incontrando IL DIVINO a UN GIORNO DA PECORA - l'inquisito rivelò di essere nato all'una e quindici del mattino

laddove

otelma danzatriceFenixotelma danzatriceFenix

incontrando IL DIVINO nel febbraio 2014,sempre a UN GIORNO DA PECORA,disse UNA E TRENTA.

Due verità contraddittorie che - ovviamente - secondo la Regola Astrologica - rendono impossibile un vaticinio ex cathedra.

Tutto ciò è documentato nei podcast di UN GIORNO DA PECORA e nell'Archivio Divino..

IL DIVINO attende amplissime scuse dalla conduttrice Selvaggia Lucarelli (e la copia dell'intervista dopo la messa in onda).

ignazio marino su chi  12ignazio marino su chi 12selvaggia lucarelli fabio de vivoselvaggia lucarelli fabio de vivo

EGLI - benigno - benedice Selvaggia e voi tutti.”