
DAGOREPORT - L’INCONTRO DI GIORGIA MELONI CON VANCE E VON DER LEYEN È STATO SOLO ''ACCIDENTALE'': È…
A “OTTO E MEZZO” LILLI GRUBER INVOCA IL PUGNO DI FERRO CONTRO IL RAZZISMO NEGLI STADI E VITTORIO FELTRI LANCIA IL SUO SOLITO TWEET AFFILATO: "LA GRUBER PARLA DI CALCIO CON I SUOI OSPITI E DICE CHE LE REAZIONI DEL PUBBLICO, CONTRO QUESTO O QUEL GIOCATORE, VANNO PUNITE, SPECIALMENTE SE VERSO UN NEGRO. BENE. ALLORA ABOLIAMO LE PARTITE OPPURE I TIFOSI. COSÌ NON CI ROMPETE PIÙ LE BALLE"
A Otto e Mezzo di Lilli Gruber su La7 si parlava di calcio, cori razzisti e dell'ipotesi di sospendere le partite. Ipotesi alla quale si è detto contrario Matteo Salvini, sposando le posizioni di Libero: un dovere condannare e punire i cori razzisti, senza però punire anche la stragrande maggioranza del pubblico che mai si sognerebbe di intonarli. E la Gruber, a Otto e Mezzo, sposava la tesi contraria: pugno di ferro, interrompere le partite (anche se come ha ricordato sempre Salvini in taluni casi è difficile definire un coro razzista, si pensi ai "buu" rivolti a Leonardo Bonucci dai tifosi del Milan).
IL TWEET DI VITTORIO FELTRI SUI CORI RAZZISTI
Contro Lilli, però, è piovuto il tweet di Vittorio Feltri, che ha cinguettato: "La Gruber parla di calcio con i suoi ospiti e dice che le reazioni del pubblico, contro questo o quel giocatore, vanno punite, specialmente se verso un neg***. Bene. Allora aboliamo le partite oppure i tifosi. Così non ci rompete più le balle". Al solito, senza peli sulla lingua.
DAGOREPORT - L’INCONTRO DI GIORGIA MELONI CON VANCE E VON DER LEYEN È STATO SOLO ''ACCIDENTALE'': È…
AMOR CH’A NULLO AMATO – IL RITRATTONE BY PIROSO DEL DOTTOR SOTTILE: “UN TIPO COERENTE E TUTTO D’UN…
DAGOREPORT - FAZZOLARI E' PER CASO IL NUOVO DIRETTORE DEL "CORRIERE"? - IN UNA PRIMA PAGINA CHE…
DAGOREPORT - IL RISIKO DELLE AMBIZIONI SBAGLIATE - COME PER IL GOVERNO MELONI, ANCHE ANDREA ORCEL…
FLASH! – DLIN-DLON… ANCHE LA LIAISON DI CHIARA FERRAGNI CON GIOVANNI TRONCHETTI PROVERA È GIUNTA AL…
DAGOREPORT – GIORGETTI SI CONFERMA UN SUPPLÌ CON LE UNGHIE: ALL’INCONTRO CON I RAPPRESENTANTI DI…