DAGOREPORT - PER LA RUBRICA “OGNI MATTINA S’ALZA UN FREGNO E LA SPARA A SALVE”, OGGI CI TOCCA…
L'AMERICA ALLA RESA DEI COUNTRY - IL PADRE DI BEYONCÉ GRIDA AL RAZZISMO PER L'ESTROMISSIONE DELLA FIGLIA DAI "COUNTRY MUSIC AWARDS", NONOSTANTE IL SUCCESSO PLANETARIO DEL SUO ALBUM "COWBOY CARTER": "CI SONO PIÙ BIANCHI IN AMERICA E PURTROPPO NON VOTANO IN BASE ALLE CAPACITÀ E AI RISULTATI. LA SUA ESCLUSIONE PARLA DA SOLA" - PECCATO CHE NON ABBIA COMMENTATO LE DUE NOMINATION ALL'AFROAMERICANO SHABOOZEY… - VIDEO
Estratto dal "Corriere della Sera"
«È ancora una questione di bianco o nero»: secondo il padre di Beyoncé, l’esclusione della figlia dai Country Music Awards ha a che fare con il colore della pelle. La superstar è stata snobbata dalle nomination nonostante i risultati eccellenti del suo album dalla forte impronta country «Cowboy Carter» e Mathew Knowles, suo padre, ha detto di non esserne sorpreso. «Ci sono più bianchi in America e purtroppo non votano in base alle capacità e ai risultati», ha dichiarato Knowles al portale Tmz.
[…] L‘esclusione di Beyoncé «parla da sola», ha detto il padre, anche se il suo disco, tra i più venduti dell’anno, non ha mai trovato molto spazio nelle radio country americane, considerato probabilmente troppo pop per quel mondo. […] Ai Cma ha però conquistato due nomination Shaboozey (artista nero), ospite di due brani nel disco di Beyoncé e autore della hit «A Bar Song (Tipsy)».
beyonce 2
beyonce 4
beyonce 3
beyonce
beyonce. 1
beyonce. 2
beyonce. 3
beyonce. 5
DAGOREPORT - PER LA RUBRICA “OGNI MATTINA S’ALZA UN FREGNO E LA SPARA A SALVE”, OGGI CI TOCCA…
DAGOREPORT - MASSÌ, CON I NEURONI SPROFONDATI NELLA IRRITABILITÀ PIÙ SCOSSA, ARIANNA MELONI AVEVA…
COME SIAMO POTUTI PASSARE DA ELSA MORANTE E MATILDE SERAO A CARLOTTA VAGNOLI? È POSSIBILE CHE SI…
DAGOREPORT - IN ITALIA, DOPO TANTI OMETTI TORVI O INVASI DI VANITÀ, SI CERCANO DONNE FORTI. DONNE…
DAGOREPORT – ITALIA, BYE BYE! JOHN ELKANN NON NE PUÒ PIÙ DI QUESTO DISGRAZIATO PAESE CHE LO UMILIA…
DAGOREPORT – PER QUANTO SI SBATTA COME UN MOULINEX IMPAZZITO, ITALO BOCCHINO NON RIESCE A FARSI…