![donald trump xi jinping coronavirus mondo globalizzazione](/img/patch/05-2020/donald-trump-xi-jinping-coronavirus-mondo-globalizzazione-1311871_600_q50.webp)
DAGOREPORT - DOPO APPENA TRE SETTIMANE ALLA CASA BIANCA, TRUMP HA GIA' SBOMBALLATO I PARADIGMI…
“CON LA D’URSO SAREBBE D’OBBLIGO UNA CENA A CASA MIA, POI PROVEREI A BACIARLA” – MAX FELICITAS DÀ LE PAGELLE ALLE GIORNALISTE E CONDUTTRICI CHE HANNO ALLIETATO LA SUA QUARANTENA: “CON LA PANICUCCI BAGNO NUDI SOTTO LE STELLE, CON VERONICA GENTILI UNA CORSA SUL TRAMONTO AL LAGO, E SE DOVESSE ARRIVARE UN CRAMPO…” – IL PORNODIVO NON DISDEGNA NEPPURE LILLI-BOTOX: “MI BASTA SENTIRLA PARLARE PER ACCENDERMI”
Comunicato Stampa
Il più noto porno attore della nuova generazione non smette mai di far parlare di sè.
Dopo mesi di lockdown in cui ha passato la sua quarantena a casa dei genitori a Codroipo, ridente paese di poco più di 16.000 anime in provincia di Udine, è tornato come tutti gli italiani finalmente libero.
Qualche settimana fa ha confessato ai microfoni del programma radiofonico ‘La Zanzara’ di aver passato un periodo di “arresti domiciliari” molto duro, e per uno che fa sesso ogni giorno più di una volta c’è da crederci.
max felicitas martina smeraldi tw
Il giovane ragazzo friulano ha cercato di far passare il tempo masturbandosi circa 4/5 volte al giorno, raccontando poi di un erezione spontanea e naturale che gli ha suscitato una cassiera di un supermercato del suo paese dopo venti giorni che non vedeva una donna.
BARBARA DURSO MOSTRA COME TOGLIERSI I GUANTI
La domanda ora sorge spontanea...a chi ha dedicato tutte queste erezioni indotte dall’autoerotismo in più di due mesi di contenimento da pandemia Covid-19 chiuso in casa?
Le ha dedicate alle 10 donne, giornaliste e conduttrici, che ci hanno tenuto compagnia ogni giorno in televisione, e le valuta così: con voto e commento. Di seguito la pagella di Max Felicitas:
•Federica Panicucci voto 8,5. Il suo punto forte senza ombra di dubbio è l'eleganza. Con lei farei una super cena stellata proseguendo poi con una passeggiata romantica sul lungo mare. La conclusione perfetta nei sogni sarebbe fare il bagno nudi sotto le stelle!
lilli gruber fa ginnastica a villa borghese 1
•Lorella Cuccarini voto 7,5. Mi colpisce tanto il suo sguardo profondo. Andrei con lei ad una presentazione di un libro erotico d'autore, così mi immagino la nostra prima uscita.
Poi la porterei a bere qualcosa mentre commentiamo il libro, sperando in un finale col bacio.
•Barbara d’Urso voto 9. Il suo punto forte è la femminilità. Barbara è donna al mille per cento. Con lei sarebbe d'obbligo una cena a casa mia dove mi farei aiutare a cucinare un piatto tipico. Le chiederei tante curiosità sul suo lavoro e su come riesce in qualsiasi occasione a lanciare dei bei messaggi. Poi penso che proverei a baciarla quando meno se la aspetta!
•Myrta Merlino voto 7. Con lei farei un'uscita dinamica. Andrei a ballare latino in locale sul mare. Mi piace molto la kizomba e potrei insegnarle qualche passo. Essendo un ballo di contatto potremmo sicuramente conoscerci anche attraverso alle vibrazioni ed emozioni.
•Veronica Gentili voto 8. Mi piacciono un sacco le sue gambe e i suoi capelli. Sicuramente è una donna a cui piace tenersi in forma e infatti per questo motivo le proporrei come prima uscita una corsa sul tramonto al lago.
Se si dovesse strappare o se dovesse arrivare un crampo... beh sicuramente la soccorrerei come un ottimo crocerossino!
•Lilli Gruber voto 8. La sua voce penso sia la più sensuale della televisione. Per accendermi mi basterebbe sentirla parlare, quindi opterei anche per un ritrovo in un parco, su una panchina lontano da sguardi indiscreti e dal rumore del traffico. Mi rilasserei sentendo la sua voce e se c'è connessione penso che il bacio arrivi subito.
•Emma D’Aquino voto 7. Emma ha delle bellissime labbra e mi piace molto il suo look. Riesce sempre a trovare l'accostamento giusto dei vestiti. Con lei andrei al cinema a vedere un film d'amore. Comprerei un solo cestino di pop corn, in modo da incrociare spesso la mia mano con la sua.
ELISA ISOARDI SEGUE MAX FELICITAS SU INSTAGRAM
•Laura Chimenti voto 8. In una seconda vita potrebbe fare la modella secondo me. Ha un portamento incredibile, emana tantissima femminilità. Con lei farei un giro in bici per rimanere colpito da come anche in una cosa così scontata e banale riuscirebbe a far emergere la sua sensualità. Poi la porterei a prendere un gelato e mi fermerei a gustarmelo sugli scogli guardando le onde che si infrangono contro.
barbara d'urso mangia i biscotti cinesi 4
•Bianca Berlinguer voto 7. Mi trasmette tantissima sicurezza, ha un carattere forte che farebbe senza ombra di dubbio bene a qualsiasi uomo, è dominante. Trasmette serenità e voglia di amare! Con lei farei una crociera sognando un bagno nell'idromassaggio sotto le stelle.
•Eleonora Daniele, voto 8. Lei è la donna da sposare e beato chi avrà questa fortuna! Secondo me è la donna che si occupa e si preoccupa sia del marito che dei figli. Nel mondo dei miei sogni farei di tutto per sposarmi con lei.
marco travaglio e veronica gentili
veronica gentili
myrta merlino 3
eleonora daniele
Emma DAquino
max felicitas ig 1
veronica gentili 7
emma d'aquino
federica panicucci
federrica panicucci 2
federica panicucci
bianca berlinguer
premio biagio agnes laura chimenti
federica panicucci 3
federica panicucci
laura chimenti
veronica gentili 13
federica panicucci
veronica gentili 17
emma d'aquino 2
veronica gentili 11
veronica gentili 14
veronica gentili 15
veronica gentili 10
veronica gentili
veronica gentili 16
veronica gentili 23
veronica gentili 25
veronica gentili 20
veronica gentili 9
veronica gentili 24
veronica gentili 5
veronica gentili
veronica gentili 6
veronica gentili
veronica gentili
VERONICA GENTILI
veronica gentili 4
veronica gentili 8
VERONICA GENTILI
VERONICA GENTILI
veronica gentili
eleonora daniele
MARCO TRAVAGLIO E IL KARAOKE - VERONICA GENTILI
BARBARA DURSO
lilli gruber vs nicola morra a otto e mezzo
barbara d'urso 2
bianca berlinguer
laura chimenti
max felicitas
lilli gruber foto di bacco (5)
MALENA E MAX FELICITAS
lilli gruber teresa bellanova foto di bacco
lilli gruber stretching a villa borghese
lilli gruber
lorella cuccarini
max felicitas 1
max felicitas 2
DAGOREPORT - DOPO APPENA TRE SETTIMANE ALLA CASA BIANCA, TRUMP HA GIA' SBOMBALLATO I PARADIGMI…
FLASH! - CERCASI TRADITORE URGENTEMENTE! I BOMBASTICI MESSAGGI DEI FRATELLINI D’ITALIA, SCODELLATI…
DAGOREPORT – SE C’È UNO SPIATO, C’È ANCHE UNO SPIONE: IL GOVERNO MELONI SMENTISCE DI AVER MESSO…
DAGOREPORT - BERLUSCONI ALLA SCALA SI È VISTO UNA SOLA VOLTA, MA IL BERLUSCONISMO SÌ, E NON AVEVA…
FLASH! - RUMORS ALLA FIAMMA (GIALLA): IL COMANDANTE GENERALE DELLA GUARDIA DI FINANZA, ANDREA DE…
DAGOREPORT – VINCENZO DE LUCA NON FA AMMUINA: IL GOVERNATORE DELLA CAMPANIA VA AVANTI NELLA SUA…