
DAGOREPORT - A CHE PUNTO È LA NOTTE DEL PIÙ GRANDE RISIKO BANCARIO D’ITALIA? L’ASSEMBLEA DI…
Da “ansa.it”
urbano cairo e giuseppe cruciani
Non torneranno su La7, almeno per la prima parte della stagione autunnale, nè 'Le invasioni barbariche' di Daria Bignardi, nè Announo di Giulia Innocenzi. "Giudizio più che positivo per entrambe, ma dovremo ragionarci sopra se è il caso di rifare quei programmi - ha detto l'editore della rete Urbano Cairo - Bignardi forse ha pagato un pò la lunghezza del suo ma è stata lei a voler andare oltre la mezzanotte, per quanto riguarda la Innocenzi i dati di ascolto sono stati buoni, ma ci aspettavamo qualcosa di più".
Arrivano Alessandro Siani e i comici di Made in Sud su La7 che da ottobre ha in palinsesto un talent dedicato proprio alla risata. "Aver portato dei cambiamenti ha dato i suoi frutti - ha detto Cairo presentando il palinsesto 2015-16 - oggi riteniamo sia giusto fare altri cambiamenti allargando di più all'intrattenimento e alla comicità".
Il nuovo programma andrà in onda ad ottobre e sarà una sfida tra nuovi comici con la band di Made in Sud e come giudici una serie di boss tra cui appunto Siani, titolo 'Il boss dei comici'. Tra le altre novità, un contenitore pomeridiano con Tiziana Panella, mentre in primavera debutta un nuovo programma di Myrta Merlino.
Confermato Maurizio Crozza. A settembre La7 ospita la finale di Miss Italia ancora con la conduzione di Simona Ventura e in giuria Vladimir Luxuria. Per l'intrattenimento La7 proporrà in chiaro '1992' di Stefano Accorsi. La fiction sarà preceduta o seguita da approfondimenti sulla stagione di Mani pulite.
alessandro siani con bambino ciccione sanremo
Cairo ha ribadito che la parte informativa è saldamente in mano a Enrico Mentana, il direttore del Tg e poi a Giovanni Floris che tornerà con il suo Dimartedì, a Gianluigi Paragone con La gabbia e a Corrado Formigli con 'Piazza Pulita' e al programma cardine dell'accesso al prime time Otto e Mezzo con Lilli Gruber. Michele Santoro, ha spiegato Cairo, si è preso una pausa in attesa di studiare qualche nuovo programma, forse più come autore che come conduttore.
DAGOREPORT - A CHE PUNTO È LA NOTTE DEL PIÙ GRANDE RISIKO BANCARIO D’ITALIA? L’ASSEMBLEA DI…
DAGOREPORT - LA DUCETTA IN VERSIONE COMBAT, DIMENTICATELA: LA GIORGIA CHE VOLERA' DOMANI A…
SNAM! SNAM! LA COMPETENZA NON SERVE - ALLA GUIDA DELLA SOCIETÀ DI CDP, CHE SI OCCUPA DI STOCCAGGIO…
DAGOREPORT – SCAZZO DOPO SCAZZO, IL BIG BANG PER IL CENTRODESTRA SARÀ IN AUTUNNO, CON LE REGIONALI…
DAGOREPORT – LO STOP DI TRE MESI AI DAZI NON SALVERA' IL CULONE DI TRUMP: PER I MERCATI FINANZIARI…
FLASH - GRANDE INCAZZATURA NEL CENTRODESTRA, IN PARTICOLARE TRA I FRATELLINI D’ITALIA: TRA OGGI E…