pamela anderson kristie alley

DONNE CONTRO - PAMELA ANDERSON: ‘SAI IN COSA TI STAI CACCIANDO QUANDO ENTRI DA SOLA NELLA CAMERA D’ALBERGO DI UN NOTO PREDATORE SESSUALE COME HARVEY WEINSTEIN’ (VIDEO) - KIRSTIE ALLEY DOPO IL LICENZIAMENTO IN TRONCO DI MATT LAUER: ‘VIVIAMO IN UN PAESE DOVE LE PERSONE POSSONO PERDERE IL PROPRIO LAVORO PER DELLE ACCUSE ANONIME, SENZA PROVE O ALCUN PROCESSO. CHE STA SUCCEDENDO? E' UNA STRONZATA INCREDIBILE’

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

 

 

Dal www.dailybeast.com

harvey weinstein versione maiale

 

Pamela Anderson accusa le vittime di Weinstein: “È risaputo che alcuni produttori o alcuni personaggi a Hollywood vanno assolutamente evitati in privato. Lo sai in cosa ti stai cacciando quando entro da sola in una camera d’albergo.”.”

 

In un’intervista che ha fatto molto rumore negli Stati Uniti, la Anderson ha detto che le donne non dovrebbero essere così ingenue da ritrovarsi da sole in camera con un predatore sessuale come Harvey Weinstein.

 

PAMELA ANDERSON

Durante l’intervista con la conduttrice Megyn Kelly su NBC, Pamela Anderson è diventata l’ultima di una lunga lista di celebrità a dire la sua sulla vicenda delle molestie sessuali a Hollywood – e anche l’ultima a offrire un punto di vista molto controverso.

 

pamelona in baywatch

L’ex attrice di Baywatch ha parlato dell’ondata di accuse esplicite mosse contro alcuni degli uomini più potenti dell’industria e ha attribuito parte della colpa anche alle donne coinvolte in quegli incontri. “È risaputo che alcuni produttori o alcuni personaggi a Hollywood vanno assolutamente evitati in privato”.

 

L’intervista ha coperto anche le esperienze personali dell’attrice e le violenze subite durante la sua infanzia, del suo stesso incontro con Harvey Weinstein, e dell’attuale dibattito sul potere e sui predatori sessuali nell’industria.

  

Il fatto che la Anderson sia fidanzata col fondatore di WikiLeaks Julian Assange, anche lui accusato di molestie sessuali, non fa altro che aggiungere benzina nel fuoco del calderone ‘hot’ di Hollywood.  

 

 

2. KIRSTIE ALLEY: ‘GENTE CHE PERDE IL LAVORO SOLO SULLA BASE DI ACCUSE DI MOLESTIE SESSUALI? STRONZATE’

Da indiewire

 

matt lauer copia

“Perdere il lavoro per voci di molestie sessuali, senza un processo, solo su accuse non verificate? È una cazzata incredibile”. Kirstie Alley in balia del merdone social per i suoi commenti per dei commenti su Twitter in cui ha espresso la sua frustrazione per il fatto che alcune persone stavano perdendo il lavoro per essere stato accusate di molestie sessuali.

kirstie alley

 

Anche se la Alley sostiene che i suoi commenti non erano collegati a Matt Lauer, l’attrice ha postato i suoi pensieri appena qualche ora dopo il licenziamento dell’ex anchorman di “Today” da parte della NBC per le accuse di molestie mosse contro di lui da diverse fonti rimaste anonime.

 

 

 “Che cosa diavolo sta succedendo?” ha chiesto la Alley ai suoi follower. “Viviamo in un paese dove le persone possono perdere il proprio lavoro per delle accuse senza prove o alcun processo, e in casi in cui gli accusatori restano addirittura anonimi?” Non hai il coraggio di affrontare chi ti accusa, sono tutte stronzate.”

kirstie alley john travolta senti chi parla

 

Uomini come Lauer e Kevin Spacey sono stati licenziati dal proprio lavoro per essere stati accusati di molestie. Il comico Louis C.K. è l’unico ad aver ammesso che i sospetti contro di lui fossero fondati.

KRISTIE ALLEY pamela anderson e marcos paulo de jesuskirstie alleytom cruise con kelly preston e john travolta e kristie alley scientologypamela anderson e sergei polunin.pamela anderson e sergei polunin copiapamela anderson e sergei polunin copia 2pamela anderson copia

matt lauer savannah guthriematt lauer in spiaggianbc silura matt lauer