barigelli cairo

DAGOREPORT - PANDEMONIO ALLA "GAZZETTA DELLO SPORT"! IL DIRETTORE DELLA “ROSEA” STEFANO BARIGELLI VIENE CONTESTATO DAL COMITATO DI REDAZIONE PER LE PRESSIONI ANTI-SCIOPERO ESERCITATE SUI GIORNALISTI – LA SEGRETARIA GENERALE FNSI DENUNCIA: “I COLLEGHI DELLA 'GAZZETTA' CHE VOGLIONO SCIOPERARE VENGONO RINCORSI PER I CORRIDOI DAI LORO CAPIREDATTORI E MINACCIATI: ‘NON TI FACCIO FARE PIÙ LA JUVENTUS…” - BARIGELLI AVREBBE RECLUTATO UNA VENTINA DI GIORNALISTI PER FAR USCIRE IL GIORNALE SABATO E DIMOSTRARE COSI' ALL’EDITORE URBANETTO CAIRO QUANTO CE L’HA DURO – LA VICE-DIRETTRICE ARIANNA RAVELLI AVREBBE PURE DETTO IN MENSA A BARIGELLI: “STIAMO ATTENTI SOLO CHE NON CI SPUTTANI DAGOSPIA...” - VIDEO

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

ALESSANDRA COSTANTE (FNSI) E LO SCIOPERO ALLA GAZZETTA DELLO SPORT

 

 

Dagoreport

 

stefano barigelli

Pandemonio alla "Gazzetta dello Sport"! Il direttore della “Rosea” Stefano Barigelli viene contestato dal Comitato di redazione per le pressioni anti-sciopero esercitate sui giornalisti.

 

Alessandra Costante, segretaria generale FNSI, denuncia: “I colleghi della "Gazzetta" che vogliono scioperare vengono rincorsi per i corridoi della redazione dei loro capiredattori, anche brutta come immagine. Chiudete gli occhi e pensate a colleghi ai quali viene detto…’No, guarda, non ti faccio più fare la Juventus, no, guarda, non ti faccio più seguire l’Inter’. A questi colleghi deve andare il nostro applauso di sostegno”

 

Barigelli avrebbe reclutato una ventina di giornalisti per far uscire comunque il giornale sabato e dimostrare così all’editore Urbanetto Cairo quanto ce l’ha duro.

 

Il Cdr della Gazzetta mette in evidenza la spaccatura interna (“Il problema è che non siamo compatti. E tutto questo può essere un’arma usata contro di noi per dimostrare che possono bastare ancora meno giornalisti per fare il giornale”). 

umberto cairo foto mezzelani gmt052

 

Senza contare che anche il comitato di redazione del Corriere della Sera è sul piede di guerra nei confronti di quei colleghi della “Rosea” proni alle pressioni del direttore.

 

E c’è chi sussurra che la vice-direttrice Arianna Ravelli avrebbe pure detto in mensa a Barigelli: “Stiamo attenti solo che non ci sputtani Dagospia...”

 

stefano barigelli e massimo martinelli foto di baccoalessandra costantePROTESTA CONTRO DDL DIFFAMAZIONE ALESSANDRA COSTANTEstefano barigelli foto di bacco

 

umberto cairo foto mezzelani gmt067arianna ravelli