
CAFONAL! - DIMENTICATE I GRANDI MATTATORI, ANGELO MELLONE È CAPACE DI SPETALARE FIORELLO IN 15…
PANICO SULL’AUTOSTRADA: LA FIDANZATA DI BETTARINI, NICOLETTA LARINI, SI PERDE SULLA VIA DEL RITORNO A VIAREGGIO E FINISCE VICINO NOVARA. SCOPPIA IN LACRIME E CHIAMA LA POLIZIA STRADALE: ECCO COME E’ FINITA – IL COLMO E’ CHE LA 25ENNE E’ FIGLIA DELL'EX PILOTA DI FORMULA 1 NICOLA LARINI!
Nicoletta Larini, fidanzata di Stefano Bettarini impegnato in Honduras all'Isola dei Famosi, si è persa mentre stava guidando in autostrada. In quello che è un singolare fatto di cronaca, Nicoletta Larini, invece, di fermarsi a una stazione di servizio e chiedere informazioni si è fatta prendere dal panico ed è scoppiata a piangere. La 25enne Nicoletta, che è figlia dell’ex pilota di Formula 1, Nicola, ha pubblicato una serie di video sul suo profilo Instagram, cancellandoli poco dopo.
Nicoletta stava viaggiando in autostrada a Milano. A un certo punto avrebbe perso il senso d'orientamento e non avendo il navigatore è stata presa dal panico. È lei stessa a raccontarlo sul suo profilo. Era andata a Milano per partecipare a Mattino Cinque e una volta terminato si era rimessa in strada per tornare a Viareggio. I primi problemi sono cominciati a Bologna per un incidente stradale che l'ha rallentata e probabilmente confusa. E così la bella Nicoletta si è ritrovata in una stazione di servizio vicino a Novara. Presa dal panico, la fidanzata di Bettarini, ha chiamato la polizia stradale e grazie alla pazienza degli agenti è finalmente riuscita a trovare la strada di casa.
NICOLETTA LARINI STEFANO BETTARINI
NICOLA LARINI
bettarini larini
NICOLETTA LARINI
NICOLETTA LARINI
NICOLETTA LARINI CON BETTARINI
CAFONAL! - DIMENTICATE I GRANDI MATTATORI, ANGELO MELLONE È CAPACE DI SPETALARE FIORELLO IN 15…
QUANTO A LUNGO PUÒ ANDARE AVANTI IL TRASFORMISMO CHIAGNE E FOTTI DI GIORGIA MELONI DECLINATO IN…
DAGOREPORT - SE I MEDIA DI CASA NOSTRA, DEL VIDEO-MESSAGGIO DI GIORGIA MELONI ALL'EVENTO MADRILENO…
FLASH! – MENTRE SVANISCE LA MILANO DEI ‘’POTERI FORTI’’ E DEI “SALOTTI BUONI”, FINITI SOTTO IL…
DAGOREPORT - LA STRATEGIA DELLA DISTRAZIONE DI GIORGIA MELONI: PER LA DESTRA DE’ NOANTRI, IL…
FLASH! – SIETE SICURI CHE IL RISIKO BANCARIO CHE HA PORTATO, GRAZIE AL SOSTEGNO DEL GOVERNO,…