
DAGOREPORT - COME È RIUSCITO IL FUNERALE DI UN SOVRANO CATTOLICO A CATTURARE DEVOTI E ATEI, LAICI E…
PANICO SULL’AUTOSTRADA: LA FIDANZATA DI BETTARINI, NICOLETTA LARINI, SI PERDE SULLA VIA DEL RITORNO A VIAREGGIO E FINISCE VICINO NOVARA. SCOPPIA IN LACRIME E CHIAMA LA POLIZIA STRADALE: ECCO COME E’ FINITA – IL COLMO E’ CHE LA 25ENNE E’ FIGLIA DELL'EX PILOTA DI FORMULA 1 NICOLA LARINI!
Nicoletta Larini, fidanzata di Stefano Bettarini impegnato in Honduras all'Isola dei Famosi, si è persa mentre stava guidando in autostrada. In quello che è un singolare fatto di cronaca, Nicoletta Larini, invece, di fermarsi a una stazione di servizio e chiedere informazioni si è fatta prendere dal panico ed è scoppiata a piangere. La 25enne Nicoletta, che è figlia dell’ex pilota di Formula 1, Nicola, ha pubblicato una serie di video sul suo profilo Instagram, cancellandoli poco dopo.
Nicoletta stava viaggiando in autostrada a Milano. A un certo punto avrebbe perso il senso d'orientamento e non avendo il navigatore è stata presa dal panico. È lei stessa a raccontarlo sul suo profilo. Era andata a Milano per partecipare a Mattino Cinque e una volta terminato si era rimessa in strada per tornare a Viareggio. I primi problemi sono cominciati a Bologna per un incidente stradale che l'ha rallentata e probabilmente confusa. E così la bella Nicoletta si è ritrovata in una stazione di servizio vicino a Novara. Presa dal panico, la fidanzata di Bettarini, ha chiamato la polizia stradale e grazie alla pazienza degli agenti è finalmente riuscita a trovare la strada di casa.
NICOLETTA LARINI STEFANO BETTARINI
NICOLA LARINI
bettarini larini
NICOLETTA LARINI
NICOLETTA LARINI
NICOLETTA LARINI CON BETTARINI
DAGOREPORT - COME È RIUSCITO IL FUNERALE DI UN SOVRANO CATTOLICO A CATTURARE DEVOTI E ATEI, LAICI E…
FLASH! - QUI, SAN PIETRO: TANA PER PATRIZIA SCURTI! MASSÌ, NON POTEVA MANCARE AL FUNERALE DI PAPA…
DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA…
DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI…
DAGOREPORT – RAI, CHE MANICOMIO! L’AD ROSSI CHE CERCA UN COMPROMESSO COL SUO NEMICO, IL LEGHISTA…
FLASH – COM’È STRANO IL CASO STRIANO: È AVVOLTO DA UNA GRANDE PAURA COLLETTIVA. C’È IL TIMORE, NEI…