![donald trump re sovrano imperatore](/img/patch/01-2025/donald-trump-re-sovrano-imperatore-2083894_600_q50.webp)
FLASH! - OGNI GIORNO, UNA TRUMPATA: NON SI SONO ANCORA SPENTE LE POLEMICHE SULL'IDEA DI COMPRARSI…
“IL FLIRT CON MARIA DE FILIPPI? HO CAPITO DA DOVE È NATO QUESTO RUMOR” - LA “CONFESSIONE” DI PAOLA BARALE DA GOMEZ: “IO NON CONOSCO BENE LA SIGNORA DE FILIPPI, QUANDO È FINITA BUONA DOMENICA MI SONO FATTA MILLE DOMANDE PERCHÉ LE LEGGENDE METROPOLITANE HANNO SEMPRE UN FONDAMENTO DI VERITÀ” - LE ACCUSE PER DROGA DOPO IL BLITZ DEI CARABINIERI ALL’ELBA E LA ROTTURA CON GIANNI SPERTI: “LUI VOLEVA DEI FIGLI, IO AVEVO…” – VIDEO
Marcello Filograsso per www.gossipblog.it
paola barale ospite della confessione di peter gomez 1
Ospite de La Confessione, il talk show condotto da Peter Gomez in seconda serata il venerdì su Nove, la ex valletta de La Ruota della FortunaPaola Barale ha svelato i motivi della rottura con il ballerino Gianni Sperti, suo ex marito:
"Lui voleva dei figli, io avevo altre priorità: il lavoro. Lui lavorava, ma non sempre. I bambini si fanno quando c’è stabilità. Era un uomo forte, ma durante la relazione era emotivamente distaccato".
La Barale ha parlato anche di un pettegolezzo che da anni la riguarda, ovvero del presunto flirt con la conduttrice Maria De Filippi:
“Come è nata questa storia? Mi sono già fatta un’idea. Però sono una persona con un senso del pudore molto alto, non mi va di parlare di altre persone che non hanno mai avuto voglia di parlare di questo. All’inizio non capivo. Perché io non conosco bene la signora De Filippi. L’avrò vista sì e no 10 volte, ma solo in studio. Forse sono andata più volte con Maurizio a pranzo, per parlare di lavoro, ma mai a casa loro”.
paola barale ospite della confessione di peter gomez
Paola Barale ha continuato:
PAOLA BARALE MAURIZIO COSTANZO
“Quando è finita Buona Domenica io mi sono fatta mille domande. Le leggende metropolitane hanno sempre un fondamento di verità. Secondo me io ho capito da dove è nato questo rumor. Sono quasi convinta. Non dipendeva da me, ma dai comportamenti di altre persone che stavano intorno a me, che lasciavano pensare agli altri che questa cosa fosse vera”.
paola baralee mike bongiorno 7
maurizio costanzo e maria de filippi
Infine, la Barale ha parlato anche dell'episodio accaduto nel 2001, ovvero un blitz dei Carabinieri nella casa presa in affitto sull'Isola d'Elba durante il quale venne ritrovata della marijuana. Per colpa di quell'evento la Barale ha dovuto affrontare sette anni di processo in quanto fu accusata - in maniera infondata - di fare uso di crack. Per la ex valletta di Mike si è trattato di una montatura gonfiata dai giornali, organizzata a tavolino.
paola barale raz degan
paola barale ospite della confessione di peter gomez 2
costanzo barale
costanzo barale
costanzo barale
maria de filippi
maria de filippi 3
paola barale gianni sperti
paola barale a non disturbare 6
MAURIZIO COSTANZO PAOLA BARALE
paola barale 8
PAOLA BARALE
paola baralee mike bongiorno 3
paola barale 9
paola barale 11
paola barale 14
paola barale 15
paola barale a non disturbare 5
paola barale
paola barale
paola barale raz degan
paola barale
paola barale 1
paola barale 4
paola barale gianni sperti
paola baralee mike bongiorno 8
paola barale
paola barale
paola barale ospite della confessione di peter gomez 3
FLASH! - OGNI GIORNO, UNA TRUMPATA: NON SI SONO ANCORA SPENTE LE POLEMICHE SULL'IDEA DI COMPRARSI…
FLASH! - L'OFFERTA DI 97 MILIARDI DI DOLLARI DI ELON MUSK (CIFRA FOLLE: SOLO LA MANOVRA DEL GOVERNO…
"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL…
DAGOREPORT - GIORGIA MELONI SOGNA IL FILOTTO ELETTORALE PORTANDO IL PAESE A ELEZIONI ANTICIPATE?…
DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER…
FLASH! - TRA I FRATELLI D’ITALIA SERPEGGIA UN TERRORE: CHE OLTRE AI MESSAGGINI PRO-FASCISMO E AI…