
DAGOREPORT - L'ARDUO COMPITO DI SERGIO MATTARELLA: FARE DA ARBITRO ALLA POLITICA ITALIANA IN…
“HO SEMPRE AVUTO UN DEBOLE PER LE DONNE COME LEI” – DOPO LA PASCALE, ANCHE PAOLA IEZZI A “BELVE” FA LA PROVOLONA CON FRANCESCA FAGNANI, MA POI PRECISA SUBITO DI NON VOLER RINUNCIARE AL CARO E VECCHIO “MICROFONO”: “DICIAMO CHE L’ALTRA COSA MI PIACE MOLTO DI PIÙ” – “DOPO LA SEPARAZIONE PROFESSIONALE CON MIA SORELLA CHIARA HO PENSATO SPESSO ALLA MORTE. MI SENTIVO PERSA, COME SE NIENTE AVESSE PIÙ SENSO” – “IO UNA DOMINATRICE? CREDO DI AVER CREATO DELLE ASPETTATIVE” – “MI SENTO UN GAY NEL CORPO DI UNA DONNA…” – LO SCAZZO CON ARISA E LA CRISI CON LO STORICO COMPAGNO… - VIDEO
"posso corteggiarti?"
— ¥le ? (@yleniaindenial1) April 30, 2024
la Pascale che vuole corteggiare la Fagnani capendola molta come la risata di FraFagnani dice saffica vibes #Belvepic.twitter.com/owTsfDQso0
paola iezzi a belve ph stefania casellato
Anticipazione da “Belve”, in onda stasera su Rai2 alle 21.20
“Mi sento un gay nel corpo di una donna “, dice la cantante , e Fagnani incalza : “Si sente gay solo dentro o anche nei fatti ?”. “ Ho sempre avuto un debole per le donne intelligenti e con un piglio un po’ maschile , un po’ come lei…. Diciamo che l’altra cosa mi piace molto di più !!”, è la risposta ironica di Iezzi .
Sulla separazione e reunion con la sorella Chiara. “Dopo lo scioglimento del duo nel 2013 lei ha detto che ha cominciato a fare strani pensieri ossessivi: quali? “, chiede Fagnani. “Pensavo spesso alla morte, che per me poteva finire lì. Mi sentivo persa, che niente aveva più senso”, ammette Paola. “La separazione professionale ha messo in crisi anche il vostro rapporto?” chiede ancora Fagnani. “Per un paio di anni non ci siamo sentite” dice Paola :“Chiara ha avuto una crisi personale molto complessa”.
E sulla sua lunga storia d’amore Fagnani chiede: “Sta con lo stesso compagno da 18 anni, è monogama o solo pigra?”. E la musicista svela: “Lo dico a Belve per la prima volta. Abbiamo avuto una crisi e ci siamo lasciati per 6 mesi”. “In 18 anni neanche ve ne sarete accorti!” ribatte con un sorriso la giornalista.
Rispondendo a Fagnani sull’ormai famosa lite tra lei e Arisa, Paola Iezzi rivela: “Mi è dispiaciuta la reazione social. Lei ha il mio numero e ci siamo sentite tante volte. Questo suo sfogo pubblico mi ha sorpreso”.
Torna Belve, il programma cult di Rai2 ideato e condotto da Francesca Fagnani, prodotto da Fremantle e giunto alla quinta stagione: appuntamento in prima serata, martedì 6 maggio, alle 21.20. Tra gli ospiti della seconda puntata Paola Iezzi. Intervista intensa, completa e complessa ma senza mai rinunciare al sorriso, che attraverso le domande di Fagnani restituisce un ritratto inedito della cantautrice.
Nello studio di Belve Paola Iezzi ripercorre le onde della sua carriera, Il grande successo nei primi anni 2000 “poi vi hanno un po’ dimenticato, il pubblico si era stufato?” chiede Fagnani.
“A un certo punto il pubblico ha anche bisogno di altro” dice Paola. “Il momento più complesso nel 2013 quando si interrompe il sodalizio tra lei e Chiara”, annota Fagnani. “Sono stati dieci anni intensi e difficili per noi due, ma di grande apprendimento” ricorda la cantautrice. “Lei ha detto che ha cominciato a fare strani pensieri ossessivi. Quali?” domanda Fagnani.
“Pensavo spesso alla morte, pensavo che per me poteva finire lì - rivela Paola - Quando ci siamo separate mi sentivo persa. Sentivo che niente aveva più senso” poi “mi sono preoccupata e mi sono detta: è arrivato il momento di farmi aiutare”.
“È una dominatrice nella vita privata?” domanda Fagnani. “Credo di aver creato delle aspettative…Mi piace un po’ il linguaggio colorito. Insieme ad altre cose, tutto nel limite...”, confessa Paola. “Siamo lontanissimi dal video di ‘Kamasutra’” ironizza Fagnani.
Rispondendo a Fagnani sull’ormai famosa lite tra lei e Arisa (che si era espressa positivamente nei confronti della Premier Meloni) Paola Iezzi rivela: “Si è creata una grande incomprensione. Credo che lei non avesse visto tutto il mio intervento”. “Lei si è dispiaciuta?” domanda Fagnani. “Mi è dispiaciuta la reazione social. Spiego meglio: lei ha il mio numero di cellulare e ci siamo sentite tante volte. Il fatto che lei abbia fatto questo sfogo pubblico via social mi ha sorpreso”.
BELVE
Belve è prodotto da Rai-Direzione Intrattenimento Prime Time in collaborazione con Fremantle Italia. Ideato e condotto da Francesca Fagnani. Scritto con Giorgio Cappozzo, Francesca Filiasi, Antonio Pascale, Andrea Punzo e Giovanni Todescan, con la consulenza autoriale di Giancarlo De Andreis. Regia di Mauro Stancati.
L’appuntamento con Belve è martedì 6 maggio, alle 21.20 su Rai2 e on demand su RaiPlay.
paola e chiara
paola iezzi a belve 6
paola iezzi a belve 2
paola iezzi paola e chiara
paola iezzi a belve 4
paola e chiara madrine di roma pride 2023 foto di bacco
paola e chiara al pride di milano 6
paola iezzi paola e chiara
paola e chiara 3
paola e chiara
paola e chiara 5
paola iezzi a belve ph stefania casellato 2
paola iezzi con francesca fagnani a belve ph stefania casellato
francesca fagnani 1
paola iezzi a belve 5
paola iezzi a belve ph stefania casellato
paola iezzi a belve 3
DAGOREPORT - L'ARDUO COMPITO DI SERGIO MATTARELLA: FARE DA ARBITRO ALLA POLITICA ITALIANA IN…
DAGOREPORT - IN UNA MILANO ASSEDIATA DAI BARBARI DI ROMA, SI CELEBRA LA FAVOLOSA CAPITALE DEGLI…
DAGOREPORT! UN MOTO DI COMPRENSIONE PER I TELESPETTATORI DI CANALE5 CHE HANNO AVUTO LA SFORTUNA DI…
DAGOREPORT – LA BOCCIATURA AL PRIMO VOTO DI FIDUCIA PER FRIEDRICH MERZ È UN SEGNALE CHE ARRIVA DAI…
DAGOREPORT - LA CERTIFICAZIONE DELL'ENNESIMO FALLIMENTO DI DONALD TRUMP SARÀ LA FOTO DI XI JINPING…
DAGOREPORT – LA “CONVERSIONE” DI ALFREDO MANTOVANO: IL SOTTOSEGRETARIO CHE DOVEVA ESSERE L’UOMO DI…