paolo messa maria elena boschi

ANCHE LE ‘FORMICHE’ SI INCAZZANO (TRA DI LORO) - PAOLO MESSA CI TIENE A FAR SAPERE A DAGOSPIA (O ALLA BOSCHI?) CHE SI DISSOCIA DALL’ARTICOLO SULLA SOTTOSEGRETARIA APPARSO SU ‘FORMICHE.NET’, DI CUI E' EDITORE: ‘E' VERGOGNOSO PERCHÉ METTE IN RELAZIONE IL SUO IMPEGNO ISTITUZIONALE, LA CAMPAGNA IN SICILIA E VALUTAZIONI POLITICHE DEL TUTTO DISCUTIBILI’

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

QUI L’ARTICOLO ‘INCRIMINATO’

 

http://www.dagospia.com/rubrica-3/politica/boschi-giappone-ivanka-se-non-suicidio-poco-ce-manca-159964.htm

 

Riceviamo e pubblichiamo:

 

paolo messa

Caro Dago,

Leggo sul tuo sito un articolo pubblicato da Formiche.net e dedicato alla Sottosegretaria di Stato alla presidenza del Consiglio.

Quale editore di Formiche.net, desidero rendere nota a te ed ai tuoi lettori l'opinione già espressa al direttore responsabile.

 

Considero quell'articolo vergognoso e tanto più perché mette in relazione l'impegno istituzionale dell'onorevole Boschi con la campagna elettorale in Sicilia e valutazioni politiche del tutto discutibili.

 

Penso di aver sempre apprezzato ed incoraggiato la libertà di stampa ma un conto è l'informazione ed un conto sono le opinioni che non riflettono affatto non tanto e non solo la linea editoriale (che non c'è, se non l'attenzione ai contenuti) ma anche lo stile stesso della società editrice.

Mi sembra doveroso farlo notare avendo letto l'articolo dopo la pubblicazione e non prima.

 

Un saluto cordiale

MARIA ELENA BOSCHI IVANKA TRUMP

 

Paolo Messa

Editore di Formiche