FLASH! - IL DAZISTA TRUMP, PER SPACCARE L'UNIONE EUROPEA A COLPI DI TARIFFE SUI PRODOTTI ESPORTATI…
VIDEO - AL PRINCIPE WILLIAM SCAPPA UNA PAROLACCIA MENTRE SCHERZA SUL PADRE
Se il principe William e suo fratello Harry fossero decisi a sdoganare una maggiore “scioltezza” nel composto ambiente reale, hanno sicuramente scelto la via più rapida per farlo: un programma televisivo nazionale.
In un’intervista a due con Ant & Dec (due conduttori televisivi britannici), il principe William ha scherzato sul padre con il fratello Harry. Racconta delle lettere che ricevevano dal padre durante il periodo di studi all’Eton College e di come si chiedevano aiuto per decifrarle, in caso ci fosse un cazziatone nascosto.
ant e dec con harry e williamant e dec
Racconta William che le lettere erano spesso difficili da leggere. Charles rimaneva alzato fino a tardi nel suo studio: “Scriveva le lettere la sera tardi, dopo mezzanotte. Lo capivamo quando la scrittura se ne andava fuori pagina, per i crolli improvvisi”.
Prosegue Harry: “A scuola ci scambiavamo regolarmente le lettere per cercare di decifrarle”. E qui arriva la bomba di William: “In caso contenessero un cazziatone di cui non ci eravamo accorti”.
Mentre la parolaccia non provoca nemmeno la minima smorfia nei volti rilassanti di Harry, Ant o Dec, non passa molto prima che gli spettatori iniziano ad evidenziare la venuta meno delle lingua regale del principe.
Chi si mostra sorpreso: “Il principe William ha appena detto “cazziatone”. Allora anche la famiglia reale conosce le parolacce”. Chi resta atterrito: “Il futuro re ha appena detto “cazziatone” in diretta sulla televisione nazionale”. Chi invece non smette di sostenerlo: “Il principe William ha appena detto "nel caso in cui si trattasse di un “cazziatone” e lo adoro ancora di più”.
1 carlo inghilterra harry williamCARLO E WILLIAM article A C D x CARLO, WILLIAM E KATEwilliam , harry e carlo ai funerali di dianaCARLO E WILLIAM article A A x CARLO, CAMILLA, WILLIAM E KATECOPERTINA "THE GLOBE": CARLO VS WILLIAMdiana con harry e william
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT - UCRAINA, LA TRATTATIVA SEGRETA TRA PUTIN E TRUMP È GIA' INIZIATA (KIEV E UE NON SONO…
DAGOREPORT – IL MIRACOLO DEL GOVERNO MELONI: HA UNITO LA MAGISTRATURA – LE TOGHE SI SONO COMPATTATE…
DAGOREPORT - COSA POTREBBE SUCCEDERE DOPO LA MOSSA DI ANDREA ORCEL CHE SI È MESSO IN TASCA IL 4,1%…
DAGOREPORT - MA QUALE TIMORE DI INCROCIARE DANIELA SANTANCHÈ: GIORGIA MELONI NON SI È PRESENTATA…
L’AMBIZIOSA E INCONTROLLABILE BARBARA BERLUSCONI HA FATTO INCAZZARE MARINA E PIER SILVIO CON LA…