‘’CARO DUCE TI SCRIVO...’’, FIRMATO ALBERTO MORAVIA - “AMMIRO L'OPERA DEL REGIME IN TUTTI I VARI…
Da "Fanpage.it" - Foto dal "Daily Mail"
A Sallèles d'Aude (Linguadoca-Rousillon) una società britannica costruirà un villaggio per pensionati gay. Il sindaco, Yves Bastie, ha dato il permesso per la costruzione di 107 case abitazioni separate, costruite con materiale ecologico, nei pressi dal Canal du Midi, uno dei patrimoni mondiali dell'umanità , che dà anche il nome al progetto.
Solo successivamente si è detto "sbalordito" per il tema del progetto. Il "Village-Canal du Midi" è presentato dalla brochure come "un'oasi privata per la comunità lgbt che desidera condurre una vita attiva e sana nel clima caldo, amicale e salubre del sud della Francia. Ideale per riposo, vacanze e investimenti".
C'è però da dire che in Francia è contro la legge commercializzare abitazione esclusivamente per un orientamento sessuale specifico. Lo stesso Bastie ha affermato quando, nel chiedergli l'approvazione per il progetto, la società ha mostrato le immagini di coppie eterosessuali per un progetto orientato agli "over 50 in cerca di uno stile di vita sano".
Il primo cittadino di Sallèles d'Aude si è detto "sbalordito" dopo aver scoperto di cosa veramente trattava "Le Village - Canal du Midi". Ed ora si chiede: "Quale sarà l'effetto sull'immagine della città ?". Il matrimonio gay è stato legalizzato in Francia a maggio, ma ci sono state varie manifestazioni di massa contro il movimento. Gruppi conservatori, tra cui la Chiesa cattolica romana, hanno chiesto di porre fine alla promozione degli stili di vita omosessuali in Francia.
VILLAGGIO PER PENSIONATI GAY
VILLAGGIO PER PENSIONATI GAY
VILLAGGIO PER PENSIONATI GAY
‘’CARO DUCE TI SCRIVO...’’, FIRMATO ALBERTO MORAVIA - “AMMIRO L'OPERA DEL REGIME IN TUTTI I VARI…
DAGOREPORT - ELKANN NON FA IN TEMPO A USCIRE DALLA SCENA CHE, ZAC!, ENTRA DEL VECCHIO JR: DAVVERO,…
CAFONAL! FORZA ITALIA ''IN LIBERTÀ'' - DALLA CALABRIA, PASSANDO PER ARCORE, ARRIVA LO SFRATTO…
DAGOREPORT: AMADEUS TORNA IN RAI - IL RITORNO A VIALE MAZZINI POTREBBE MATERIALIZZARSI GRAZIE ALLO…
DAGOREPORT – VI RICORDATE QUANDO GIORGIA MELONI DEFINIVA LA SORELLA ARIANNA UNA “PRIVATA CITTADINA…
DAGOREPORT - NON SI STA MAI TRANQUILLI: AL RISIKO FINANZIARIO (MPS-MEDIOBANCA) FINITO TRA LE CARTE…