
DAGOREPORT - SE I MEDIA DI CASA NOSTRA, DEL VIDEO-MESSAGGIO DI GIORGIA MELONI ALL'EVENTO MADRILENO…
LA PARITA' DEI SESSI ESISTE (NELL'ORGASMO SIMULATO) - UNA NUOVA RICERCA RIVELA CHE IL 26% DEGLI UOMINI FINGE SPUDORATAMENTE PER VIA DELLA STANCHEZZA O PER NON FERIRE LA PARTNER - LE DONNE CI SONO ABITUATE, IL 93% HA SIMULATO IL CLIMAX ALMENO UNA VOLTA NELLA VITA
Alice Dear per “Ok”
finto orgasmo in harry ti presento sally
Raggiungere l’orgasmo insieme al partner è il sogno di ogni coppia, che spesso non si avvera. Una nuova scioccante ricerca rivela che moltissimi di noi fingono il climax, e, con sorpresa, tanti sono uomini.
uomini e donne possono fingere un orgasmo
Lo studio è stato condotto su tremila persone da Ann Summers (storico marchio di sex toy e lingerie) per celebrare il ‘National Orgasm Day’ (la data è il 31 luglio), e si è scoperto che il 26% degli uomini finge spudoratamente. Perché? Il 35% di loro dà la colpa alla stanchezza, il 40% ammette di mentire per non ferire i sentimenti della partner.
il rapporto non finisce quando lui raggiunge l orgasmo
Il resto dei risultati conferma ciò che già sapevamo e cioè che il 93% delle donne ha finto l’orgasmo almeno una volta nella sua vita.
ORGASMO
il cervello femminile durante il climax
la gran bretagna ha la giornata nazionale dell orgasmo
cervello femminile a riposo
DAGOREPORT - SE I MEDIA DI CASA NOSTRA, DEL VIDEO-MESSAGGIO DI GIORGIA MELONI ALL'EVENTO MADRILENO…
FLASH! – MENTRE SVANISCE LA MILANO DEI ‘’POTERI FORTI’’ E DEI “SALOTTI BUONI”, FINITI SOTTO IL…
DAGOREPORT - LA STRATEGIA DELLA DISTRAZIONE DI GIORGIA MELONI: PER LA DESTRA DE’ NOANTRI, IL…
FLASH! – SIETE SICURI CHE IL RISIKO BANCARIO CHE HA PORTATO, GRAZIE AL SOSTEGNO DEL GOVERNO,…
FLASH! – IL PRESIDENTE DI CONFINDUSTRIA, EMANUELE ORSINI, HA COMINCIATO IL "RISANAMENTO"…
DAGOREPORT - RIUSCIRÀ GIAMPAOLO ROSSI A DIVENTARE IL CENTRO DI GRAVITÀ DELL’INDOMABILE BARACCONE…