
DAGOREPORT - SE I MEDIA DI CASA NOSTRA, DEL VIDEO-MESSAGGIO DI GIORGIA MELONI ALL'EVENTO MADRILENO…
“SI È TRATTATO DI UN'INCOMPRENSIONE INGIGANTITA DAI SOCIAL” - PARLANO I GENITORI DELLA RAGAZZA DISABILE CHE E' STATA “CAZZIATA” DA ANTONELLO VENDITTI, DURANTE UN SUO CONCERTO A BARLETTA, PERCHE' EMETTEVA DEI RUMORI: “CI SIAMO CHIARITI, PER NOI E PER NOSTRA FIGLIA IL PROBLEMA NON SUSSISTE. VENDITTI CI HA CHIAMATO, SI È SCUSATO ED È STATO MOLTO GENTILE E AFFETTUOSO CON NOI E CON NOSTRA FIGLIA” - VIDEO
antonello venditti in concerto a barletta
(ANSA) - "Con il signor Venditti ci siamo chiariti e per noi e per nostra figlia il problema non sussiste. Abbiamo capito immediatamente che si era trattato di una incomprensione, ingigantita dai social". E' quanto dichiarano i genitori della ragazza con disabilità che ieri sera è stata insultata da Antonello Venditti per averlo interrotto involontariamente mentre raccontava un aneddoto sul palco a Barletta durante un suo concerto.
Il video di Venditti, che insiste anche dopo che gli viene fatto notare che si trattava di una persona speciale, è diventato virale sul web e ha ricevuto molte critiche. Poi il cantautore romano si è scusato spiegando che pensava si trattasse di una contestazione politica. "Ci ha chiamato il signor Venditti, si è scusato ed è stato molto gentile e affettuoso con noi e con" nostra figlia, continuano i genitori. "Continuiamo ad essere tutti suoi grandi fan", concludono.
antonello venditti in concerto a barletta
video di scuse di Antonello Venditti
antonello venditti
antonello venditti in concerto a barletta
antonello venditti in concerto a barletta
antonello venditti in concerto a barletta
DAGOREPORT - SE I MEDIA DI CASA NOSTRA, DEL VIDEO-MESSAGGIO DI GIORGIA MELONI ALL'EVENTO MADRILENO…
FLASH! – MENTRE SVANISCE LA MILANO DEI ‘’POTERI FORTI’’ E DEI “SALOTTI BUONI”, FINITI SOTTO IL…
DAGOREPORT - LA STRATEGIA DELLA DISTRAZIONE DI GIORGIA MELONI: PER LA DESTRA DE’ NOANTRI, IL…
FLASH! – SIETE SICURI CHE IL RISIKO BANCARIO CHE HA PORTATO, GRAZIE AL SOSTEGNO DEL GOVERNO,…
FLASH! – IL PRESIDENTE DI CONFINDUSTRIA, EMANUELE ORSINI, HA COMINCIATO IL "RISANAMENTO"…
DAGOREPORT - RIUSCIRÀ GIAMPAOLO ROSSI A DIVENTARE IL CENTRO DI GRAVITÀ DELL’INDOMABILE BARACCONE…