
DAGOREPORT - NON CI SARÀ ALCUNA ROTTURA TRA MARINA E PIER SILVIO: NONOSTANTE LA NETTA CONTRARIETÀ…
DAGOREPORT
il twitt di John Elkann alla fine della sua intervista da parte di de Bortoli
Il presidente di Exor, John Elkann, ha plaudito al modo con cui è stato scelto il direttore dell'”Economist”: “Sono un convinto sostenitore delle successioni interne nelle grandi organizzazioni e l'Economist, che possiede moltissimi talenti, ne è un bell'esempio”.
Ergo: si proceda allo stesso modo con il “Corriere”.
Via libera, dunque, a Luciano Fontana, ex factotum dei Ds di Walter Veltroni, approdato poi all’”Unità” e da lì passato al “Corriere” quando il giornale comunista è entrato nel suo primo stato di crisi.
Di lui, gli addetti ai livori del “Corriere” ricordano la carriera straordinaria che fece fare all’ex corrispondente da Monza Michela Mantovan – diventata in brevissimo tempo capo della redazione politica – e la sua passione per le campagne animaliste di Michela Vittoria Brambilla (Dagospia dedicò una copertina al numero esorbitante di dichiarazioni della forzista riportate sul “Corriere”).
Del resto nelle promozioni a sinistra del quotidiano della borghesia moderata c’è una lunga tradizione: dall’endorsement di Mieli pro-Prodi al giovane De Bortoli che frequentava la sezione Pci di corso Garibaldi a Milano.
DAGOREPORT - NON CI SARÀ ALCUNA ROTTURA TRA MARINA E PIER SILVIO: NONOSTANTE LA NETTA CONTRARIETÀ…
DAGOREPORT - NON SI PUO' DAVVERO MAI STARE TRANQUILLI: MANTOVANO, IL SAVONAROLA DI PALAZZO CHIGI – D…
L’IMPRESA PIÙ ARDUA DI PIER SILVIO BERLUSCONI: TRASFORMARE SILVIA TOFFANIN IN UNA STAR DA PRIMA…
FLASH! - PREVOST, ANNABA... A VEDE'! - PAPA LEONE XIV STA PREPARANDO UN VIAGGIO IN ALGERIA, IL SUO…
DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI…
FLASH – DONALD TRUMP CANTA VITTORIA SUI DAZI ALL’EUROPA OSTENTANDO OTTIMISMO (“ANDRÀ TUTTO BENE CON…