IL CASO DEL LIBRO “UN GENOCIDIO CHIAMATO OLOCAUSTO”, FIRMATO DA TALE ANTONINO SALERNO, DIVENTA UN…
DAGOREPORT
il twitt di John Elkann alla fine della sua intervista da parte di de Bortoli
Il presidente di Exor, John Elkann, ha plaudito al modo con cui è stato scelto il direttore dell'”Economist”: “Sono un convinto sostenitore delle successioni interne nelle grandi organizzazioni e l'Economist, che possiede moltissimi talenti, ne è un bell'esempio”.
Ergo: si proceda allo stesso modo con il “Corriere”.
Via libera, dunque, a Luciano Fontana, ex factotum dei Ds di Walter Veltroni, approdato poi all’”Unità” e da lì passato al “Corriere” quando il giornale comunista è entrato nel suo primo stato di crisi.
Di lui, gli addetti ai livori del “Corriere” ricordano la carriera straordinaria che fece fare all’ex corrispondente da Monza Michela Mantovan – diventata in brevissimo tempo capo della redazione politica – e la sua passione per le campagne animaliste di Michela Vittoria Brambilla (Dagospia dedicò una copertina al numero esorbitante di dichiarazioni della forzista riportate sul “Corriere”).
Del resto nelle promozioni a sinistra del quotidiano della borghesia moderata c’è una lunga tradizione: dall’endorsement di Mieli pro-Prodi al giovane De Bortoli che frequentava la sezione Pci di corso Garibaldi a Milano.
IL CASO DEL LIBRO “UN GENOCIDIO CHIAMATO OLOCAUSTO”, FIRMATO DA TALE ANTONINO SALERNO, DIVENTA UN…
“EVVIVA DAGOSPIA” – FIORELLO SOTTERRA IL "FORNELLO DI GUERRA" E CHIEDE SCUSA A MODO SUO DOPO AVER…
RUGGIERI, TORNA COM’ERI! - DOPO AVER LETTO SU DAGOSPIA UN COMMENTO AI SUOI ELOGI A TRUMP, IL NIPOTE…
DAGOREPORT – PER IL “T-REX” TRUMP (COPYRIGHT GAVIN NEWSOM) I SOVRANISTI EUROPEI SONO DINOSAURI…
FLASH – È MAI POSSIBILE CHE FIORELLO SI METTA A CUCINARE NELLA SUA STANZA DI VIA ASIAGO, IN BARBA…
FOTO FLASH – MA FIORELLO IN RAI SI SENTE IL PADRONE DI CASA? SONO DUE GIORNI CHE CUCINA NELLA SUA…