
DAGOREPORT: ALLARME VANNACCI! SE L’AMBIZIONE DETERMINATISSIMA PORTASSE IL GENERALISSIMO A FAR SUO…
DAGOREPORT
Dal "Daily Mail"
http://dailym.ai/14hRwd9
Nigella Lawson e Charles Saatchi hanno compiuto oggi un passo in più verso il divorzio. Il giudice distrettuale Anne Aitken, in meno di un minuto, ha concesso alla coppia il "Decree Nisi", cioè una sentenza interlocutoria, il primo stadio della procedura. I due non saranno più marito e moglie ufficialmente fra 90 giorni, nel caso nessuna delle due parti impugni una richiesta di revoca.
Il tutto si è svolto a livello d'ufficio, senza nemmeno la presenza degli interessati né dei loro legali.
Nigella intanto ha lasciato la casa in cui viveva con il marito (fra poco ufficialmente "ex") e ha affittato un appartamento con il figlio Bruno. Starebbe progettando di andare a Los Angeles dove sta girando la nuova stagione del suo programma per l'emittente "ABC", "The Taste".
Stando a quanto racconta un amico di Saatchi, l'accordo per il divorzio sarebbe stato raggiunto senza alcuna controversia, tanto che l'imprenditore non ha nemmeno incaricato un avvocato. La coppia non ha comunque voluto rendere noti i dettagli economici dell'accordo.
Gli amici di Nigella sostengono che la donna, anche dopo l'aggressione da parte del marito a un ristorante, sarebbe stata disposta a dare un'altra occasione a Saatchi, che però per tutta risposta avrebbe avviato le procedure di divorzio, deluso dal fatto che la donna non lo ha difeso mentre tutta l'opinione pubblica gli dava addosso per le foto in cui prendeva la moglie per la gola.
DAGOREPORT: ALLARME VANNACCI! SE L’AMBIZIONE DETERMINATISSIMA PORTASSE IL GENERALISSIMO A FAR SUO…
CAFONAL! - DIMENTICATE I GRANDI MATTATORI, ANGELO MELLONE È CAPACE DI SPETALARE FIORELLO IN 15…
QUANTO A LUNGO PUÒ ANDARE AVANTI IL TRASFORMISMO CHIAGNE E FOTTI DI GIORGIA MELONI DECLINATO IN…
DAGOREPORT - SE I MEDIA DI CASA NOSTRA, DEL VIDEO-MESSAGGIO DI GIORGIA MELONI ALL'EVENTO MADRILENO…
FLASH! – MENTRE SVANISCE LA MILANO DEI ‘’POTERI FORTI’’ E DEI “SALOTTI BUONI”, FINITI SOTTO IL…
DAGOREPORT - LA STRATEGIA DELLA DISTRAZIONE DI GIORGIA MELONI: PER LA DESTRA DE’ NOANTRI, IL…