
DAGOREPORT - LA DUCETTA SUI TRUMP-OLI! OGGI ARRIVA IN ITALIA IL MITICO PAOLO ZAMPOLLI, L’INVIATO…
Il trasferimento di Alexandre Pato in Brasile non preoccupa la fidanzata, Barbara Berlusconi, che assicura di essersi "tenuta totalmente fuori" dalla trattativa fra Milan e Corinthians. "Società e giocatore hanno raggiunto un accordo che soddisfa entrambe le parti e la trattativa si è chiusa. Io ho sempre anteposto l'interesse del club a quello privato", ha spiegato interpellata dall'ANSA Barbara Berlusconi, membro del cda rossonero: "Siamo una coppia felice e serena. La distanza Milano-San Paolo non ci spaventa".
LA CERTEZZA - Non ha tentato di trattenere Pato? "Ho sempre anteposto l'interesse del club a quello privato - ha garantito la figlia del presidente del Milan, Silvio Berlusconi -. E, così come l'anno scorso,mi sono tenuta totalmente fuori dalla vicenda. Pato non andò al Paris Saint Germain semplicemente perchè mio padre e il giocatore non erano convinti del trasferimento".
La relazione con Pato dura da quasi due anni, però il Brasile non è dietro l'angolo: come farete? "Siamo una coppia felice e serena. La distanza Milano-San Paolo non ci spaventa. Figuriamoci - ha aggiunto Barbara Berlusconi - se ci poteva spaventare, come qualcuno ha scritto, quella Milano-Parigi".
PATO - Sono state piene di commozione le ultime ore di Alexandre Pato a Milanello. L'attaccante brasiliano, che ieri è stato ceduto dal Milan al Corinthians, in mattinata ha voluto salutare lo staff tecnico e la squadra prima dell'allenamento. "Sono stato cinque anni e mezzo alla grande con tutti voi, mi dispiace tantissimo, sarete sempre nel mio cuore - ha detto Pato parlando di fronte ai compagni sul campo centrale, prima di abbracciarli uno a uno visibilmente commosso -.
In bocca al lupo a tutti, adesso vi guarderò da lontano, ma sono sicuro che, con voi, il Milan continuerà insieme a voiad essere grande e a vincere tutto". La squadra ha salutato con un applauso Pato che, prima di lasciare il centro sportivo, ha posato con la statua della mascotte del Milan, Milanello, e ha pubblicato la foto su Instagram con questo messaggio: "Sarà sempre amore".
DAGOREPORT - LA DUCETTA SUI TRUMP-OLI! OGGI ARRIVA IN ITALIA IL MITICO PAOLO ZAMPOLLI, L’INVIATO…
DAGOREPORT – GIORGIA MELONI, FORSE PER LA PRIMA VOLTA DA QUANDO È A PALAZZO CHIGI, È FINITA IN UN…
DAGOREPORT - L’INTERVISTA RILASCIATA DA MARINA BERLUSCONI AL “FOGLIO” HA MANDATO IN TILT FORZA…
LE INSOSTENIBILI DICHIARAZIONI FILO-TRUMP DI CONTE HANNO MANDATO IN TILT SCHLEIN - TRA I DUE…
DAGOREPORT - ALTA TENSIONE TRA IL MONDO FINANZIARIO AMERICANO E KING TRUMP - PRIMA DI DICHIARARE…
DAGOREPORT: LA MELONI SOGNA LA PRESA DELLA MADUNINA – MANCANO DUE ANNI ALLE ELEZIONI AMMINISTRATIVE…