giucas casella iene

PAURA E DELIRIO CON GIUCAS CASELLA! - BONG DI MARIJUANA, MIGNOTTE, BALLI TECHNO IN DISCOTECA: LE ''IENE'' PORTANO IL MAGO AD AMSTERDAM E LUI, CONVINTO DI STAR GIRANDO UN CORTO, SI PRESTA A TUTTO (VIDEO) - STRAFATTO DI MARIJUANA SI FA STROFINARE DA UNA BELLA RAGAZZA DEL QUARTIERE A LUCI ROSSE, PER POI TATUARSI LA SCHIENA E LANCIARSI COL BUNGEE JUMPING (QUASI)

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

VIDEO - L'IMPERDIBILE SCHERZO DELLE ''IENE'' A GIUCAS CASELLA

 

 

 

LINK AL VIDEO

http://mdst.it/03v666469/

 

 

MARIJUANA E PROSTITUTE: PAURA E DELIRO AD AMSTERDAM PER GIUCAS CASELLA, IL VIDEO

http://www.palermotoday.it/

 

le iene giucas casella  15le iene giucas casella 15

Sbarca ad Amsterdam convinto di dover girare un cortometraggio e invece si ritrova "vittima" di uno scherzo. E' un Giucas Casella mai visto, quello "ammirato" ieri sera in un servizio andato in onda alle "Iene". Il mago di Termini Imerese è stato convinto a partire da Angelo Duro, palermitano. Un viaggio che ha portato Casella a "esplorare" nuovi orizzonti. Come quello dello "spillone" (ovvero lo spinello).

 

 

le iene giucas casella  1le iene giucas casella 1

Il mago ha fatto tappa in un noto coffee shop della capitale olandese. E gli effetti sono stati visibili. Giucas ha perso il controllo della situazione girando per "Ammisterdam" (come la chiama lui) fino a notte fonda. Completamente 'strafatto' dopo aver fumato marijuana dal bong, è andato in cerca di prostitute. Non poteva mancare la tappa in un sexy shop.

 

le iene giucas casella  2le iene giucas casella 2

E dire che tutto era iniziato in modo "bucolico": il David Copperfield di Termini Imerese - appena arrivato in Olanda - aveva fatto un giro nei campi, riuscendo perfino a ipnotizzare una gallina in un pollaio, come faceva ai vecchi tempi. Poi però è partito il tour della perdizione.

 

le iene giucas casella  3le iene giucas casella 3

Giucas non si è fatto mancare neanche il lancio dal bungee jumping bendato da un tavolinetto in giardino, e ha passato la notte in discoteca a ballare musica techno. Senza valigia (smarrita in aeroporto) ha vissuto la sua trasferta nei Paesi Bassi con una improbabile tunica da mago viola e un cappello a punta. La parentesi olandese è finita con un tatuaggio sulle spalle con tanto di scritta "Ammisterdam". Poi è calato il sipario su quello che in tanti hanno definito 'il servizio più bello di tutti i tempi' de Le Iene.

 

le iene giucas casella  12le iene giucas casella 12le iene giucas casella  11le iene giucas casella 11le iene giucas casella  16le iene giucas casella 16le iene giucas casella  9le iene giucas casella 9le iene giucas casella  8le iene giucas casella 8le iene giucas casella  6le iene giucas casella 6le iene giucas casella  10le iene giucas casella 10le iene giucas casella  14le iene giucas casella 14le iene giucas casella  13le iene giucas casella 13

 

le iene giucas casella  7le iene giucas casella 7le iene giucas casella  5le iene giucas casella 5le iene giucas casella  4le iene giucas casella 4