
DAGOREPORT – CHE FINE HA FATTO IL FANTOMATICO "PONTE" CHE MELONI SOGNAVA DI CREARE TRA USA E UE? PRI…
Marianna Aprile per oggi.it
Albano Carrisi operato nella notte per un infarto. Un intervento di tre ore, perfettamente riuscito, ha fugato la paura per Al Bano, colpito da due attacchi cardiaci nel tardo pomeriggio di venerdì 9 dicembre.
“ORA STO BENE” - “Ora sto bene”, ci dice all’alba di sabato. “Nella notte mi hanno operato. Tre ore di intervento, in semi sedazione. Sentivo tutto quello che dicevano e mi sono morso la lingua: mi veniva da fare battute ma poi ho pensato fosse meglio non distrarli”, scherza.
L’aria è quella affaticata e soddisfatta di chi ne ha passata un’altra e se la sta lasciando alle spalle: “se va bene, in un paio di giorni sono fuori. Anche perché ho tante di quelle cose da fare”. La più importante, ora, è tenere a bada questa aorta che ha scoperto essere capricciosa: ” Ma tanto è inutile, lassù non mi vogliono. Resto quaggiù”, ride.
STAVA PROVANDO IL CONCERTO DI NATALE - Nel tardo pomeriggio di ieri, venerdì 9 dicembre, il cantante di Cellino San Marco ha avuto due infarti. Era sul palco dell’Auditorium di via della Conciliazione, a Roma, a due passi da Piazza San Pietro. “Il primo è stato alle 18, poi un altro. Alle 20 ho ceduto e mi sono fatto portare in ospedale”, ci dice. Prima di tornare a fare quello che gli riesce da sempre più difficile: riposare.
AL BANO ROMINA 4
AL BANO
AL BANO AL MUSEO EGIZIO DI TORINO
AL BANO ROMINA
DAGOREPORT – CHE FINE HA FATTO IL FANTOMATICO "PONTE" CHE MELONI SOGNAVA DI CREARE TRA USA E UE? PRI…
DAGOREPORT - CHE COSA FRULLA NEL CAPOCCIONE DI DONALD TRUMP? QUAL E' IL SUO PIANO PER UN NUOVO…
DAGOREPORT – MATTEO SALVINI ATTACCA MARINA BERLUSCONI, REA DI AVER LIQUIDATO TRUMP COME "BULLO",…
FLASH – IL BOLLETTINO MEDICO CHE QUOTIDIANAMENTE AGGIORNA I FEDELI SULLE CONDIZIONI DI SALUTE DI…
DAGOREPORT- PER CAPIRE COSA È SUCCESSO AL VERTICE PARIGINO DI MACRON, BASTA VEDERE IL VOLTO…
DAGOREPORT – GIORGIA MELONI NON AVEVA ALCUNA VOGLIA DI VOLARE A PARIGI AL VERTICE ORGANIZZATO DA…